La panchina di Mariella Forever

FRASI PER COMPLEANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    - Auguri di buon compleanno. Oggi non risolvi il dubbio di chi sei e non sei, ed è il giorno in cui sei nato! Auguri per un domani.

    - Ti auguro che tu possa vivere serena, con sempre la gioia nel cuore e che ogni anno che passa sia solo una tappa verso la felicità. Buon Compleanno.

    - Tanti auguri Amica mia
    Sei più vecchia ma mannaggia
    Chissà se sarai più saggia
    o sarai la solita stordita
    Ma che rende più allegra la vita
    Oggi è il tuo giorno e tutti lo sanno
    ! Buon compleanno.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Frasi di auguri per un compleanno dimenticato
    A volte ci si dimentica del compleanno di persone a noi care. Anche se in ritardo e piacevole scrivere un biglietto di auguri con una bella frase per il festeggiato, bisogna solo trovare le parole giuste.


    Non
    odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono
    incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale!






    Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo
    compleanno, l'anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo,
    buon compleanno!






    La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo
    biglietto d'auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età!
    Spero che tu abbia passato un felice compleanno!






    Il tempo vola... Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale. Anche se in ritardo, buon compleanno!






    Ti sei dimenticata del mio compleanno. Ma io mi sono vendicata ed ho dimenticato il tuo. Auguri in ritardo.
    -Non
    odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono
    incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale!






    Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo
    compleanno, l'anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo,
    buon compleanno!






    La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo
    biglietto d'auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età!
    Spero che tu abbia passato un felice compleanno!






    Il tempo vola... Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale. Anche se in ritardo, buon compleanno!






    Ti sei dimenticata del mio compleanno. Ma io mi sono vendicata ed ho dimenticato il tuo. Auguri in ritardo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Fare degli auguri di compleanno belli e originali è una
    dote non da tutti. C'è chi è in grado di mettere in moto i neuroni e di
    trovare sempre le parole giuste e chi no. Se sei a corto di idee, ti
    aiutiamo noi con una serie di frasi per augurare un buon compleanno alle
    persone a te più care.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    AUGURI AD UN AMICO

    buon compleanno amico
    Ogni anno che passa serve solo a ricordare quanto è forte la nostra amicizia. Così, voglio augurarti un sincero buon compleanno, con l'augurio che tutto ciò che desideri possa avverarsi, perchè nessuno lo merita quanto te.

    Ci sono così tante cose che amo riguardo la nostra amicizia. Il tuo compleanno è il tempo perfetto per festeggiare il tuo giorno speciale, e tutto ciò che la nostra amicizia significa per me. Non vedo l'ora di mostrarti quanto ci tengo a te.

    Mio caro amico, oggi è il tuo compleanno e non vedo l'ora di festeggiare insieme a te. Ho preparato un sacco di sorprese e non vedo l'ora di vedere il tuo viso illuminarsi quando vedrai di cosa si tratta.

    Ti auguro che la tua festa di compleanno sia dolce come la torta. E l'anno che segue sia pieno di tanta felicità quanta ne riesci a dare ai tuoi amici!

    Per molte persone, la parola amico è solo una sequenza di lettere. Per me, è la fonte della felicità e della forza, grazie a te. Buon compleanno amico!

    Sai di avere un migliore amico quando condividi battute segrete in mezzo alla folla semplicemente guardandoti l'un l'altro. Buon compleanno al mio migliore amico. Continua a sorridere e vincere.

    auguri ad un amico speciale


    Non posso credere a quanto sono fortunata ad aver trovato un'amica come te. Tu rendi unico ogni giorno della mia vita. Il mio obiettivo è di essere sicura di rendere il tuo compleanno il giorno più speciale che tu abbia mai vissuto. E non vedo l'ora che la festa abbia inizio.

    Ricordi quel giorno in cui per la prima volta abbiamo ci siamo fatti una birra insieme? Era il tuo compleanno, è successo tanti anni fa, ma tu non sei invecchiato neanche di un giorno! Continua solo ad essere quello che sei perchè sei meraviglioso, mio amico. Buon compleanno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Auguri di compleanno perché tu possa trascorrere una splendida giornata
    Tanti auguri di compleanno affinché questi momenti siano indimenticabili
    Come fare degli auguri di compleanno davvero originali? Spero ti basti sapere che i miei sono realmente fatti con il cuore
    Gli auguri di compleanno più sinceri a te che sei una delle persone più importanti della mia vita
    Non posso non fare gli auguri di compleanno a te, ne abbiamo passate troppe insieme
    Auguri di compleanno spaziali a chi da sempre condivide ogni mio folle progetto
    Auguri di compleanno a una persona saggia, che mi sa far riflettere ma che non ha mai tarpato le ali della mia fantasia e del mio entusiasmo
    Sinceri auguri di compleanno a chi nel tempo è diventato la mia stella polare
    Gli auguri di compleanno non bastano ad esprimere quanto sia felice per te in questa giornata
    Auguri di compleanno a chi non rinuncia mai a dare una mano quando può
    Tanti auguri di compleanno alla persona migliore che conosco
    Auguri di compleanno a te, che se non ci fosse bisognerebbe inventarti
    È difficile fare degli auguri di compleanno unici, spero ti basti sapere che il mio pensiero per te è unico per davvero
    Auguri di compleanno a chi accende la luce nel mio cuore ogni volta che lo vedo
    Auguri di compleanno per una giornata indimenticabile, da passare rigorosamente con chi vuoi
    Gli auguri di compleanno non bastano mai, che i miei si aggiungano alla valanga che di certo ti sono già arrivati
    Auguri di compleanno a chi è capace di cambiare una giornata con un semplice sorriso
    Auguri di compleanno indimenticabili, perché ti ricordi sempre la nostra amicizia
    Gli auguri di compleanno più belli li dedico a te, che sei la bellezza nella mia vita
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,230
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Auguri di compleanno perché tu possa trascorrere una splendida giornata
    Tanti auguri di compleanno affinché questi momenti siano indimenticabili
    Come fare degli auguri di compleanno davvero originali? Spero ti basti sapere che i miei sono realmente fatti con il cuore
    Gli auguri di compleanno più sinceri a te che sei una delle persone più importanti della mia vita
    Non posso non fare gli auguri di compleanno a te, ne abbiamo passate troppe insieme
    Auguri di compleanno spaziali a chi da sempre condivide ogni mio folle progetto
    Auguri di compleanno a una persona saggia, che mi sa far riflettere ma che non ha mai tarpato le ali della mia fantasia e del mio entusiasmo
    Sinceri auguri di compleanno a chi nel tempo è diventato la mia stella polare
    Gli auguri di compleanno non bastano ad esprimere quanto sia felice per te in questa giornata
    Auguri di compleanno a chi non rinuncia mai a dare una mano quando può
    Tanti auguri di compleanno alla persona migliore che conosco
    Auguri di compleanno a te, che se non ci fosse bisognerebbe inventarti
    È difficile fare degli auguri di compleanno unici, spero ti basti sapere che il mio pensiero per te è unico per davvero
    Auguri di compleanno a chi accende la luce nel mio cuore ogni volta che lo vedo
    Auguri di compleanno per una giornata indimenticabile, da passare rigorosamente con chi vuoi
    Gli auguri di compleanno non bastano mai, che i miei si aggiungano alla valanga che di certo ti sono già arrivati
    Auguri di compleanno a chi è capace di cambiare una giornata con un semplice sorriso
    Auguri di compleanno indimenticabili, perché ti ricordi sempre la nostra amicizia
    Gli auguri di compleanno più belli li dedico a te, che sei la bellezza nella mia vita
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vipauguri_4

    Ogni amico rappresenta un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe eventualmente nato senza il suo arrivo, ed è solo grazie a questo incontro che nasce un nuovo mondo.
    Anaïs Nin

    Il mio amico è come la corteccia
    intorno all’albero,
    mi riscalda come il sole
    in una giornata invernale,
    mi rinfresca come l’acqua
    in un caldo pomeriggio,
    la sua voce è vivace come
    il canto di un uccello a primavera,
    lui è il mio amico,
    e io il suo.
    Emily Hearn

    Amiche si nasce, non si diventa.
    Henry Brooks Adams

    Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma soltanto le vere amiche lasceranno impronte nel tuo cuore.
    Eleanor Roosevelt

    Le amiche che contano sono quelle che puoi chiamare alle 4 del mattino.
    Marlene Dietrich

    Potrei fare a meno di tante cose, ma non riuscirei mai a rinunciare alla mia amica, al suo sorriso che si affaccia ogni giorno nella mia vita e alla sua allegria che sa di vento, sogni e colori. Buon compleanno!
    Fabrizio Caramagna

    Le vere amiche sono come le stelle; puoi riconoscerle solo quando è buio intorno a te.
    Bob Marley

    L’amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime.
    Aristotele
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    zzzz45 033__1_ 2ccuib6_th_0 Uppone gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,355
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ogni anno che passa serve solo a ricordare quanto è forte la nostra amicizia. Così, voglio augurarti un sincero buon compleanno, con l'augurio che tutto ciò che desideri possa avverarsi, perchè nessuno lo merita quanto te.

    La tua energia e vivacità renderebbero geloso anche il più agile degli adolescenti! Non cambiare mai, continua ad essere l'amico più divertente e affidabile che sei sempre stato! Buon 40esimo compleanno!
    immagine buon compleanno non cambiare mai


    Ci sono così tante cose che amo riguardo la nostra amicizia. Il tuo compleanno è il tempo perfetto per festeggiare il tuo giorno speciale, e tutto ciò che la nostra amicizia significa per me. Non vedo l'ora di mostrarti quanto ci tengo a te.

    Mio caro amico, oggi è il tuo compleanno e non vedo l'ora di festeggiare insieme a te. Ho preparato un sacco di sorprese e non vedo l'ora di vedere il tuo viso illuminarsi quando vedrai.
     immagini con auguri compleanno


    Ti auguro che la tua festa di compleanno sia dolce come la torta. E l'anno che segue sia pieno di tanta felicità quanta ne riesci a dare ai tuoi amici!

    Per il resto del mondo è solo un giorno come tanti, ma per me, caro amico, questo è il giorno più bello dell'anno. Ti auguro un giorno pieno di gioia e colori.

    Non mi fai mai sentire annoiata e sola. Grazie per aver reso la mia infanzia fantastica. Ti auguro tutte le grandi cose della vita. Buon compleanno!
    immagine auguri compleanno fantastica



    auguri ad un amico speciale



    Non posso credere a quanto sono fortunata ad aver trovato un'amica come te. Tu rendi unico ogni giorno della mia vita. Il mio obiettivo è di essere sicura di rendere il tuo compleanno il giorno più speciale che tu abbia mai vissuto. E non vedo l'ora che la festa abbia inizio.


    In questo giorno di ogni anno, ricordo quanto sono fortunato a poterti chiamare amico.
    immagini e frasi buon compleanno


    Ricordi quel giorno in cui per la prima volta abbiamo ci siamo fatti una birra insieme? Era il tuo compleanno, è successo tanti anni fa, ma tu non sei invecchiato neanche di un giorno! Continua solo ad essere quello che sei perchè sei meraviglioso, mio amico. Buon compleanno.

     
    .
23 replies since 16/5/2012, 09:45   10023 views
  Share  
.