La panchina di Mariella Forever

FRASI PER COMPLEANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ogni anno che passa serve solo a ricordare quanto è forte la nostra amicizia. Così, voglio augurarti un sincero buon compleanno, con l'augurio che tutto ciò che desideri possa avverarsi, perchè nessuno lo merita quanto te.

    La tua energia e vivacità renderebbero geloso anche il più agile degli adolescenti! Non cambiare mai, continua ad essere l'amico più divertente e affidabile che sei sempre stato! Buon 40esimo compleanno!
    immagine buon compleanno non cambiare mai


    Ci sono così tante cose che amo riguardo la nostra amicizia. Il tuo compleanno è il tempo perfetto per festeggiare il tuo giorno speciale, e tutto ciò che la nostra amicizia significa per me. Non vedo l'ora di mostrarti quanto ci tengo a te.

    Mio caro amico, oggi è il tuo compleanno e non vedo l'ora di festeggiare insieme a te. Ho preparato un sacco di sorprese e non vedo l'ora di vedere il tuo viso illuminarsi quando vedrai.
     immagini con auguri compleanno


    Ti auguro che la tua festa di compleanno sia dolce come la torta. E l'anno che segue sia pieno di tanta felicità quanta ne riesci a dare ai tuoi amici!

    Per il resto del mondo è solo un giorno come tanti, ma per me, caro amico, questo è il giorno più bello dell'anno. Ti auguro un giorno pieno di gioia e colori.

    Non mi fai mai sentire annoiata e sola. Grazie per aver reso la mia infanzia fantastica. Ti auguro tutte le grandi cose della vita. Buon compleanno!
    immagine auguri compleanno fantastica



    auguri ad un amico speciale



    Non posso credere a quanto sono fortunata ad aver trovato un'amica come te. Tu rendi unico ogni giorno della mia vita. Il mio obiettivo è di essere sicura di rendere il tuo compleanno il giorno più speciale che tu abbia mai vissuto. E non vedo l'ora che la festa abbia inizio.


    In questo giorno di ogni anno, ricordo quanto sono fortunato a poterti chiamare amico.
    immagini e frasi buon compleanno


    Ricordi quel giorno in cui per la prima volta abbiamo ci siamo fatti una birra insieme? Era il tuo compleanno, è successo tanti anni fa, ma tu non sei invecchiato neanche di un giorno! Continua solo ad essere quello che sei perchè sei meraviglioso, mio amico. Buon compleanno.

     
    .
23 replies since 16/5/2012, 09:45   10025 views
  Share  
.