La panchina di Mariella Forever

FRASI PER COMPLEANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    AUGURI AD UN AMICO

    buon compleanno amico
    Ogni anno che passa serve solo a ricordare quanto è forte la nostra amicizia. Così, voglio augurarti un sincero buon compleanno, con l'augurio che tutto ciò che desideri possa avverarsi, perchè nessuno lo merita quanto te.

    Ci sono così tante cose che amo riguardo la nostra amicizia. Il tuo compleanno è il tempo perfetto per festeggiare il tuo giorno speciale, e tutto ciò che la nostra amicizia significa per me. Non vedo l'ora di mostrarti quanto ci tengo a te.

    Mio caro amico, oggi è il tuo compleanno e non vedo l'ora di festeggiare insieme a te. Ho preparato un sacco di sorprese e non vedo l'ora di vedere il tuo viso illuminarsi quando vedrai di cosa si tratta.

    Ti auguro che la tua festa di compleanno sia dolce come la torta. E l'anno che segue sia pieno di tanta felicità quanta ne riesci a dare ai tuoi amici!

    Per molte persone, la parola amico è solo una sequenza di lettere. Per me, è la fonte della felicità e della forza, grazie a te. Buon compleanno amico!

    Sai di avere un migliore amico quando condividi battute segrete in mezzo alla folla semplicemente guardandoti l'un l'altro. Buon compleanno al mio migliore amico. Continua a sorridere e vincere.

    auguri ad un amico speciale


    Non posso credere a quanto sono fortunata ad aver trovato un'amica come te. Tu rendi unico ogni giorno della mia vita. Il mio obiettivo è di essere sicura di rendere il tuo compleanno il giorno più speciale che tu abbia mai vissuto. E non vedo l'ora che la festa abbia inizio.

    Ricordi quel giorno in cui per la prima volta abbiamo ci siamo fatti una birra insieme? Era il tuo compleanno, è successo tanti anni fa, ma tu non sei invecchiato neanche di un giorno! Continua solo ad essere quello che sei perchè sei meraviglioso, mio amico. Buon compleanno.
     
    .
23 replies since 16/5/2012, 09:45   10025 views
  Share  
.