La panchina di Mariella Forever

FRASI PER COMPLEANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,113
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    - Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno!


    - Compi pure gli anni se ti fa piacere, ma non aspettarti che io segua il tuo esempio! Tanti Auguri, Buon compleanno!


    - In genere scrivo biglietti d'auguri di compleanno solo a persone attraenti, intelligenti e incredibilmente sexy, ma questa volta con te farò un'eccezione. Tanti Auguri di Buon Compleanno!


    - Sai cosa succede alle persone intelligenti, affascinanti ed ammirevoli come te per il loro compleanno? Che invecchiano, come qualsiasi altro!...ah ah ah .. Buon Compleanno!


    - Dicono che gli amici veri si possono contare sulle dita di una mano, scommetto che non si possono contare i tuoi anni con l'altra :-). Tantissimi Auguri di Compleanno!


    - Ci sono giorni che passano inosservati... altri impossibili da dimenticare... oggi è uno di questi! Auguri di buon compleanno


    - Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Tanti Auguri di buon Compleanno!


    - Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Tanti Auguri di buon Compleanno!


    - Ma non mi dire che proprio oggi è il grande evento? Allora tanti auguri di Buon Compleanno sinceri da chi ti ha da sempre nei suoi pensieri. Buon Compleanno


    - Il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, non far trascorre un solo giorno, senza esserti stupito ... BUON COMPLEANNO!


    - In ogni angolo del mio cuore c'è qualcosa di dedicato a te, oggi e per sempre! Buon Compleanno.
     
    .
23 replies since 16/5/2012, 09:45   10026 views
  Share  
.