La panchina di Mariella Forever

FRASI PER COMPLEANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    -Gli anni per te sembrano non passare mai. Sei sempre stato e sarai sempre il nostro "Vecchione". Tanti auguri di Compleanno

    -Un altro anno non è nulla per una vecchia quercia come te! Tantissimi auguri!!
    -...Che dire... Fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio!!! Scherzi a parte, Tantissimi Auguri!
    100 di questi giorni, 1000 baci, 10000 auguri e una tirata d'orecchie. Buon Compleanno.

    -Un anno in più... una ruga in più... qualche acciacco in più.... qualche capello bianco in più... non disperare... ci sono io che ti amo SEMPRE di più!! Tanti Auguri!
    Hai un anno in più, ma non preoccuparti, sei come il vino buono: invecchiando migliori!
    Auguri a te, perchè il tempo sembra non passare mai, i segni tardano ad arrivare e lo spirito rimane sempre gioviale. Tanti auguri di Compleanno Sam! (inviata da Sandro)
    -Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... Buon Compleanno Amore Mio!! (inviata da Alex)
    -Ti meriti di raccogliere tutto ciò che hai seminato, ti meriti di gioire della bellezza che regali al mondo, ti meriti di esplorare i desideri del tuo cuore e vederli concretizzati! Ti auguro di festeggiare il miglior compleanno del mondo. (inviata da Fiona)
    -Sempre giovane nell'aspetto e nell'animo, rappresenti il miglior esempio che io abbia mai avuto. Spero di arrivare anch'io alla tua età con la saggezza che ti contraddistingue. Tanti auguri di buon compleanno! (inviata da Fiona)
    -Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e soprattutto semplici parole... AUGURI!!!! (inviata da Fopi)
    -La più bella tra tutte le rose inizia a fiorire, i suoi petali sono pieni di vita, pieni d'amore, sono il simbolo di una magnifica donna il cui compleanno è oggi. Buon Compleanno! (inviata da Tiziana)
    Mi sono svegliata felice perché so che oggi è il tuo compleanno! Sarà grandioso... come te! Tanti auguri di Buon Compleanno (inviata da Manuela)
    -Con il passare degli anni hai imparato cose nuove ed incontrato nuove persone, oggi inizierà un altro anno pieno di sorprese! Tanti auguri di Buon Compleanno! (inviata da Manuel)
    -Una zampata di auguri per la mia...aaa...MICIA!! (inviata da Giorgia)
     
    .
23 replies since 16/5/2012, 09:45   10025 views
  Share  
.