La panchina di Mariella Forever

FRASI PER COMPLEANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ti auguro che i giorni futuri abbiano la magia di un cielo stellato, che l'argento magico della luna ti apporti sogni di speranza infinita, che ogni stella sia variopinta e ricca di desideri meravigliosi e che sappiano di gioia, ti auguro che ogni tuo più spettacolare volere possa brillarti nel cuore avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri ricchi d'amore per un cuore umile come solo tu possiedi. Buon Compleanno mio carissimo amico, che la Vita ti stringa forte a se tenendoti per tanto tempo, ancora con essa... Buon Compleanno da chi ti vuole bene.

    - Eccomi qua sono arrivato al confine vedo i quaranta a cavallo dei miei anni che oggi sono 39 sono in bilico ancora un anno e arriveranno gli anta. Che dire penso di essere pronto anche se pronti forse non lo si è mai abbastanza.
    Posso scrivere nel mio c. V della vita che ho molta esperienza che ho imparato, sbagliato e insegnato tante cose.
    Per esempio so quali caramelle accettare dagli sconosciuti (di questo mia madre ne va molto fiera), ho imparato un mestiere che non è solo un lavoro ma qualcuno la considera arte, sono in grado di bere e tornare a casa sano e salvo (Morandi in una sua canzone diceva uno su mille c'è la fa io sono quell'uno ) ho imparato che in giro ci sono tante moto e una sola motocicletta (Harley Davidson). Ma c'è una cosa che ho imparato in questi ultimi sette anni un lavoro difficile impegnativo che mi da molta soddisfazione è il mestiere del padre che alla fine è una missione garantire un minimo di vita serena a due bambini senza far pesare loro gli ostacoli della vita che di certo non sono ancora in grado di saltare. Non nego che certe sere vorrei aprire il mio armadio indossare i miei "vecchi" vent'anni e con la mia fedele h. D scivolare dentro la notte con i colori e profumi di un tempo un tempo che però ormai è andato e può tornare solo nei ricordi. Che dire qualcuno diceva la vita non è facile ma certe volte basta un complice e tutto e già più semplice io quel complice l'ho trovato e ne abbiamo fatte di "rapine" siamo due ricercati.
    Sono convinto che continuerò a migliorare il mio c. V padrone del mio tempo senza averne paura perché come disse un grande scrittore Il tempo che passa è solo una scusa per arrivare in ritardo all'ultimo appuntamento... Tanti auguri Mastro!

    -- Giuseppe Mastromatteo
    Gli anni passano, ma il tuo cuore resta sempre bambino. Buon Compleanno, vecchio amico mio!

    -- Giorgio De Luca
     
    .
23 replies since 16/5/2012, 09:45   10023 views
  Share  
.