La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

BARZELLETTE SUL SESSO

« Older   Newer »
view post Posted on 10/5/2012, 05:26           Quote

http://forumdeimonelli.forumfree.it/
••••

Group:
Member

Status:

- Tu lo sai che cos’é l’orgasmo?
- No e tu?
- Io nemmeno. Però deve essere qualcosa che corre perché ho sentito dire a mia madre che non lo raggiunge mai…

“L’altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco che voleva violentarla, e ho preso un sacco di botte”.
“Dal maniaco naturalmente?”.
“No dalla vecchietta. Gridava: Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!!”.

Io pratico da sempre il sesso sicuro: cioè esco con una solo se ho la certezza di farmela.

Una signora va dal dottore: “Scusi dottore, mio marito non mi basta più”
“Ma perché lo dice a me? Se proprio non resiste si trovi un amante”
“Ma veramente ce l’avrei già, ma non mi basta più”
“Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre”
“Ma sì, ne ho già, anche di più, ma non bastano mai… ”
“Signora, ma lei è malata!!!”
“Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una troia!!”

Il marito alla moglie:
“Dai tesoro, lo facciamo?”
“No, caro, domani devo andare dal ginecologo, la cosa mi imbarazza perchè se ne accorgerebbe…”
“Vabbè…”
Dopo qualche minuto:
“Cara?”
“Sì…”
“Non dirmi che devi andare anche dal Dentista!!!”

Pierino va a scuola.
La maestra assegna un tema: -I tuoi genitori-
Pierino scrive il suo tema e lo consegna alla maestra, che lo legge.
Ad un certo punto gli chiede: “Pierino cosa volevi dire con la frase: A mia madre piace succhiare i pigiami?”
Pierino risponde: “Eh sì, perché mia madre quando va a letto dice sempre a mio padre: Dai togliti il pigiama che te lo succhio”

Due amici vanno dalla stessa prostituta, commentando la prestazione della donna uno di loro dice all’altro: “Questa qui non sa fare all’amore, lo sa fare meglio mia moglie”.
Risponde l’altro: “Questo lo puoi dire ad alta voce!!”…

Una banda di rapinatori ferma sull'autostrada un pullman di turisti in viaggio. Entra il capo banda nel pullman con le pistole in pugno e urla ai suoi:
- Presto! Derubate tutte le donne e violentate gli uomini!
- Ma... capo... che dici???
- Oddio mi sono sbagliato: derubate gli uomini e violentate le donne!
A quel punto si leva una vocina effeminata dal fondo del pullman:
- Eh no! Quello che è detto è detto!!

Una donna dice al marito
- "caro, Pierino ha già compiuto 16 anni e credo che dovresti parlare con lui, da uomo a uomo, per spiegargli le cose della vita, si, insomma, quello che fa il cane con la cagna, il cavallo con la cavalla, il toro con la mucca, queste cose qui?"
Il marito posa il giornale che stava leggendo
- "si cara, lo faccio subito"
e va nella stanzetta del figlio.
- "Pierino ?esordisce il padre- ti ricordi quando l'anno scorso siamo andati in quella spiaggia ed abbiamo incontrato quelle due ragazze?"
Il volto di Pierino s'illumina
- "si papà?"
- "Ti ricordi ?continua il padre- che erano completamente nude e ci hanno invitato a fare il bagno con loro?"
- "Si papà"
annuisce Pierino al ricordo di quel momento piacevole.
- "Ti ricordi anche ?fa il padre- che alla fine ci abbiamo fatto l'amore e ce le siamo scambiate più volte?"
- "Si papà, si!"
- "Ecco ?conclude l'uomo- la mamma voleva che io ti spiegassi che anche i tori, i cavalli ed i cani fanno così"

Una donna tornando a casa trova il marito a letto con un'altra donna: "Cara, posso spiegarti! Tornando a casa ho incontrato questa povera fanciulla sulla strada che non sapeva dove andare e che non aveva mangiato da diversi giorni. Ho preso compassione di lei e l'ho portata a casa e le ho dato da mangiare. Poi vedendo che non aveva più scarpe degne di tale nome le ho dato delle scarpe che tu non metti più da tanto tempo. Poi ho notato che i suoi abiti erano molto vecchi ed usati e allora le ho regalato i tuoi abiti che non utilizzi piu'. Al momento di partire lei mi ha chiesto: "Non c'è più niente che sua moglie non utilizza piu'?".

Un medico e una dottoressa, dopo un congresso, decidono di passare la notte insieme. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "e tu anestesista!" - "Ma come fai a dirlo?" - "Non ho sentito niente!"

:risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji: :risatona5ji:

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/1/2013, 10:28           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

Una bambina di soli 4 anni scrive a babbo natale:"Caro Babbo Natale voglio un fratellino!!". Babbo Natle risponde:"PORTAMI TUA MADRE!!".

PM Email Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 10:09           Quote

Group:
Administrator

Status:

Una bellissima signora si presenta dal dottore:
"Dottore, mi e' accaduta una cosa stranissima: le mie tette si alzano!".

Il dottore prima si meraviglia e poi ordina alla donna di spogliarsi.

"E' proprio vero, si alzano!".

E la donna: "Ma, dottore, e' una malattia grave?".

"Questo non lo so, ma di sicuro e' contagiosa..."

PM Email Web  Top
view post Posted on 28/2/2013, 08:14           Quote

Group:
Administrator

Status:

5714_383305908435005_1815339783_n

PM Email Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:55           Quote

Group:
Administrator

Status:

Una donna si lamenta con l’amica perché il marito è sempre desideroso di sesso e le chiede come risolvere il problema.L’amica le consiglia di mettere uno slip nero e di dire al marito che è a lutto e che non può fare sesso.Convinta che l’idea possa funzionare la donna così fa la sera con il marito che in un primo momento, nonostante sia molto perplesso, accetta la giustificazione della moglie.Dopo pochi minuti l’uomo esce dal bagno con una coccarda nera sul pene e dice alla moglie: “Cara… ho pensato una cosa… io entro, do le condoglianze e me ne esco”.

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 08:22           Quote

Group:
Administrator

Status:

ZksCc8b

PM Email Web  Top
5 replies since 10/5/2012, 05:26

Reply