Lu Hao, il bambino Cinese più grasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fr@nco
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,399

    Status
    Offline

    Se copi ogni giorno da questo sito, il tuo indirizzo IP potrebbe essere bloccato permanentemente http://www.absurdityisnothing.net/2011/04/.../#ixzz1sesPhN6q


    Lu Hao, il bambino Cinese più grasso – A 3 anni pesa 57 chili
    Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi.



    Il ‘piccolo’ pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema per i suoi genitori, che non sanno più come fare per farlo dimagrire.

    A quanto pare, il problema più grosso dei signori Hao è la paura che il loro figlio possa reagire male ad un’eventuale dieta e abbia delle crisi isteriche nel caso non gli vengano dati tutti i cibi che vuole.

    Lu Hao è talmente pesante che il comune gli ha proibito di andare a giocare in giardino con gli altri bambini perchè potrebbe fare loro del male nel caso cadesse.

    I suoi movimenti sono fortemente limitati dalla sua stazza e la sua stazza lo porta ad essere quasi sempre stanco dopo pochi minuti di movimento.



    I medici hanno fatto sapere che se non dimagrirà, il cuore del bambino potrebbe non reggere più l’eccessivo peso e nel caso peggiore Lu potrebbe morire nel giro di pochi anni. Il suo problema inoltre non è solo questione di cibo, ma probabilmente dipende molto anche dagli ormoni.

    Ma cosa mangia per essere così grasso? Beh, a quanto pare un normale pasto di Lu, consiste in almeno 3 ciotole di riso, molto più di quanto i suoi genitori riescano a mangiare messi insieme.

    E pensare che alla nascita Lu era leggermente sottopeso.
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2012, 08:47   27 views
  Share  
.