|
|
 **** - Group:
- Member
- Status:

| |
| CITAZIONE (GITANA. @ 28/2/2012, 18:45) IN QUESTA RICETTA MANCA QUALCOSA........ ORA CHE CI PENSO MANCA LA FONTE. GRAZIE * Per fare un uovo al cioccolato penso che non serva una laura, ho essere un genio, Ma basta trovare un negozio di rivendita per atrezzi di pasticeria e comprare lo stampo con misusa a piacere, per eventuale digestione del cioccolato rimediate con la seguente fonte. Parco delle Fonti  Le Terme di San Gemini - Parco delle Fonti sono situate in Umbria, in provincia di Terni. L'acqua sgorga da 2 fonti ben note, la San Gemini e la Fabia e proviene dal Monte Torre Maggiore. È un acqua fredda (13 – 15° C) ad alta assimilabilità del calcio. Ben adatta a trattamenti terapeutici per malattie dell'apparato urinario, del ricambio, malattie dell'apparato gastroenterico, cure dell'osteoporosi e alimentazione dei lattanti. Viene praticata la cura idropinica. L’acqua è fredda (13-15°C) e proviene dal massiccio del Monte Torre Maggiore; sgorga da due fonti, la San Gemini e la Fabia. È caratterizzata da un’altissima assimilabilità del calcio. Si pratica la cura idropinica. L’efficacia terapeutica è per malattie dell’apparato urinario, del ricambio, epatobiliari e gastroenteriche; è accertata una particolare validità nella cura dell’osteoporosi e nell’alimentazione dei lattanti. http://termecentribenessere.com/index.php/...elle-fonti.html
|
| | |