La panchina di Mariella Forever

MATT BOMER OUTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    88f75bd6

    10 aprile Matt Bomer appaiono nel tempo di un episodio di Glee. L'interprete Neal Caffrey in FBI: Duo molto speciale presta i suoi lineamenti a Anderson Cooper, il fratello di Blaine, un business sta prendendo troppo sul serio. In questa occasione, l'attore ha domande da linee TV.

    Matt Bomer ha spiegato il suo arrivo nella serie dopo uno scambio di SMS con il creatore Ryan Murphy spettacolo. "Ho mandato un messaggio a Ryan se aveva intenzione di utilizzare la canzone - Somebody That I Used To Know - avevo appena sentito. Egli rispose affermativamente, e una settimana dopo, mi fu chiesto di giocare nella serie! "Dice l'attore.

    Soprattutto queste ultime sono divertito a giocare il ruolo di un "cretino" in pochi giorni. Ciò ha anche ricordato alcune persone hanno attraversato corso della sua carriera. "Ho visto gente come Cooper. Tutti i giocatori che hanno partecipato al musical dalla loro scuola o la loro università hanno già avuto a che fare con insegnanti e registi folli. Ma non voglio fare nomi! "Stava divertito.

    On-screen fratello, Darren Criss, Matt Bomer è piena di elogi. "Ho passato un periodo meraviglioso lavorare con lui. E 'stato molto professionale e divertente. Ci siamo divertiti tra una ripresa e anche durante (...) Darren è stato molto aperto e disponibile ", dice la giovane star come FBI: Duo molto speciale.

    Infine, Matt Bomer rivela un aneddoto piuttosto divertente sulle riprese dell'episodio. "Jane Lynch mi ha detto nel corso di una scena" Matt, per fare questo, mi bacio sulle labbra. " Ho detto "Bene, non dovrai dirmi due volte!", E voilà! E 'stato divertente e il gusto della sua lucentezza era molto bello! "Egli ricorda ancora.

    In Francia, Stagione 3 di Glee sarà presto disponibile sulla serie Orange Cinema e nel 2013 su W9
     
    .
18 replies since 14/2/2012, 16:13   13265 views
  Share  
.