La panchina di Mariella Forever

ORIANA GALASSO SCATTI CALDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GITANA.
     
    .

    User deleted


    20120313_sexy_pd

    Oriana Galasso 43 anni coordinatrice locale del Pd ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcune fotografie sexy a Cornate d'Adda in Brianza dove è coordinatrice si è gridato subito allo scandalo.
    Il settimanale "Giornale di Vimercate" racconta che la Galasso ha pubblicato i propri scatti hot su Facebook con l'impostazione che permette l'accesso alle fotografie anche ai non amici. E così c'è voluto poco perché la notizia si diffondesse, varcando presto anche i confini di Cornate.
    Tanti complimenti ma anche tante polemiche. Così la coordinatrice ha rimosso a malincuore le immagini, visto che punta a candidarsi con il partito.

    leggo
     
    .
  2. GITANA.
     
    .

    User deleted


    Oriana_Galasso3Oriana_Galasso4
     
    .
  3. GITANA.
     
    .

    User deleted


    oriana-galasso-foto-scandalo-della-coordinatrice-pd

    Ancora una volta vita privata e ruolo istituzionale entrano in collisione, creando uno strascico di polemiche. Protagonista della vicenda è Oriana Galasso, coordinatrice del Pd di Cornate d’Adda, paesino che si trova al confine tra le province di Monza e Bergamo. Il suo nome è salito agli onori della cronaca, non per eventuali meriti politici ma per una serie di scatti provocanti che la donna ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. C’è già chi parla di sexy segretaria, e la vicenda sta facendo venire un gran mal di testa al Pd.
    Non c’entra nulla la questione morale, che pure qualcuno ha tirato in ballo, però è innegabile che un certo imbarazzo al partito le fotografie lo stanno creando. Proprio quando si cerca di tirare fuori la politica da una certa immagine creata da anni di gestione “libertina” del potere, Oriana Galasso ha fatto infuriare i più puritani, che forse però farebbero meglio a concentrarsi su altri episodi ben più clamorosi (vogliamo citare come esempio la candidatura di famose pornostar alla poltrona di sindaco in diverse città).
    Il vero problema è che Oriana Galasso, 42 anni portati davvero bene, quando ha postato le fotografie su Facebook non ha prestato attenzione ai filtri, rendendo disponibili gli oltre 60 scatti a chiunque arrivasse sulla sua pagina, amici o non. Prima che si rendesse conto dell’errore la notizia aveva già fatto il giro del web giungendo alle orecchie dei suoi concittadini e costringendola a cancellare tutto minacciando peraltro querele. Come sempre l’opinione pubblica si è divisa tra chi plaude alle foto e chi tira in ballo la necessità di un profilo più basso per chi è esposto a livello politico.
    Lei da parte sua non si pente delle sue scelte e difende quegli scatti che poi non mostrano nulla più di un lato sensuale ed ammiccante: “Ho fatto quegli scatti solo per divertimento, ho passato un bel pomeriggio con un’amica facendo una cosa diversa dal solito. Ironica e per niente volgare. Non ho alcun motivo di pentirmi per quello che ho fatto, ma ci tengo al Partito democratico e mi piacerebbe candidarmi alle prossime elezioni, non voglio vada tutto in fumo”. Purtroppo per lei, però, occasioni come queste sono troppo ghiotte per avversari e soliti speculatori, che già parlano di bunga bunga in salsa Pd. Esagerazioni che non stanno né in cielo né in terra.

    qnm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,113
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    jpg Oriana Galasso è stata definita la "sexy segretaria" del Pd

    galasso3
    galasso4
    galasso5
     
    .
3 replies since 13/3/2012, 14:43   474 views
  Share  
.