HANG MIOKU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Hang Mioku’s Lesson: Don’t Inject Your Face With Cooking Oil [VIDEO]

    4
    The once attractive and upcoming Korean singer, Hang Mioku, developed an early obsession with facial silicone injections. Then, her addiction got the better of her when for reasons only known to herself, she set herself on the path of an altogether cheaper alternative. The results have led to Hang becoming a DIY plastic surgery freak [...]

    El+Monstruo+de+las+cirujias+(4)
    hangmioku_nova
    modella-silicone
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    FLOWER1219
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    mioku2


    Si sfigura iniettandosi olio da cucina sul viso

    Una donna coreana si è praticata una particolare forma di chirurgia estetica “amatoriale”, iniettandosi in viso dell’olio di oliva. Il risultato? Una sfigurazione che, probabilmente, sarà permanente.
    Si chiama Hang Mioku, era una modella, ed è oggi diventata famosa in tutto il mondo per essersi sfigurata iniettandosi dell’olio da cucina sul viso. Una storia straordinariamente drammatica, che ha portato la coreana a diventare un disperato caso di chirurgia estetica e che, probabilmente, le costerà un volto sfigurato e una graduale ripresa psicologica.

    La storia di Hang Mioku ha davvero dell’incredibile. La donna, una ex modella, ha subito il primo intervento di chirurgia estetica plastica quando aveva 28 anni. All’epoca la ragazza era una bellezza naturale che non aveva certamente necessità di “ritocchini”: nonostante ciò, la sua passione per la “perfezione” esteriore l’ha condotta sotto le mani di un chirurgo che le ha iniettato del silicone al fine di conferire alla donna l’aspetto desiderato.

    Quel primo intervento chirurgico ha poi dato il via a una serie di nuovi interventi, in parte effettuati presso centri autorizzati, in parte effettuati “amatorialmente” a casa propria. Quando poi i medici si sono rifiutati di intraprendere nuove iniezioni di silicone, la donna ha scelto di agire in maniera completamente autonoma iniettandosi dell’olio da cucina.

    mioku1

    Una scelta, quella che abbiamo appena ricordato, che ha avuto effetti davvero disastrosi: oggi il volto di Hang Mioku appare sfigurato e gonfio, e non sono bastate 10 operazioni chirurgiche per rimuovere tutte le sostanze tossiche dalla propria faccia. Complessivamente, i chirurghi asiatici hanno già rimosso 60 grammi di silicone, olio e altre sostanze estranee dal viso, oltre a 200 grammi dal collo.

    Oggi Mioku vorrebbe tornare ad avere il volto originario e, per questo motivo, si rivolge alla cittadinanza coreana per una raccolta fondi. Secondo i medici, le possibilità che la donna possa tornare in uno stato di “normalità” estetica sono molto poche, rendendo la Mioku un vero e proprio emblema di quanto possa essere dannosa l’esasperazione dell’estetica.
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2013, 22:18   82 views
  Share  
.