La panchina di Mariella Forever

CINDY CRAWFORD KAIA GERBER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    La figlia di Cindy Crawford, Kaia, debutta la modellazione di età compresa tra TEN in campagna Versace

    Di Tamara Abraham

    article-0-0F839B3400000578-368_468x717
    Nei geni: Kaia Gerber, i dieci anni, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, al suo debutto di modella per Young Versace

    Indossando mette in evidenza dalla linea di design, che si rivolge ai bambini fino all'età di 12 anni, lei guarda con coraggio l'obiettivo con le mani in tasca.
    Dato che sua madre era una musa alla fine Gianni Versace negli anni Novanta, sembra Kaia stata una scelta naturale per l'etichetta - e la signora Crawford non potremmo essere più orgogliosi del fatto che sua figlia sta seguendo le sue orme.


    'Ho pensato: Oh mio Dio, chi è?': Come Donna Karan è sceso per il suo secondo marito alla festa di fidanzamento per il suo primo matrimonio
    Boom di vendite di Burberry, ma è grazie a Kate Middleton o Facebook?

    Ha detto in un comunicato stampa: 'Sono così eccitato che Kaia è stata scelta per far parte della prima campagna Giovani Versace.

    'Ho tanti bei ricordi dei tempi ho passato con Gianni e Donatella. C'è qualcosa di così speciale la Casa di Versace. '

    Ha aggiunto che era presente durante le riprese, descrivendolo come un 'esperienza fantastica'.

    article-2088381-0F83A6A200000578-183_468x680
    Tale madre, tale figlia: Sig.ra Crawford con Kaia a Calabasas, lo scorso ottobre

    'Sono molto orgoglioso di lei', ha rivelato.

    Direttore creativo del marchio, Donatella Versace, ha detto Kaia ha ereditato tutta la magia di modelli di sua madre.

    Ha detto: 'Come sua madre, Kaia ha un dono molto speciale. La fotocamera davvero, ama davvero.

    'Avere Cindy sul set per le riprese mi ha riportato indietro a tutti i germogli Avedon stupefacente abbiamo lavorato insieme. E 'stato un regalo speciale a guardare Kaia seguire le orme di sua madre!'

    La campagna è stata realizzata da famosi fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. Ne consegue l'apertura della prima boutique Versace Giovani a Milano, Italia.

    www.dailymail.co.uk/


    Edited by -Mariella- - 29/6/2020, 20:35
     
    .
3 replies since 22/1/2012, 16:41   241 views
  Share  
.