HILLARY CLINTON UNA DONNA CHE NON SI ARRENDE MAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Usa, Hillary Clinton ufficializza la sua candidatura per la corsa alla Casa Bianca
    L'ex Segretario di Stato tenterà nel 2016 di diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti
    Dopo le indiscrezioni e le voci, arriva la conferma ufficiale. Hillary Clinton correrà per la Casa Bianca nel 2016. L'ex Segretario di Stato ed ex First Lady ha annunciato infatti la sua candidatura: cercherà quindi di diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti. C_4_articolo_2105611__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image



    C_4_articolo_2105611__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image



    06:05 - Dopo le indiscrezioni e le voci, arriva la conferma ufficiale. Hillary Clinton correrà per la Casa Bianca nel 2016. L'ex Segretario di Stato ed ex First Lady ha annunciato infatti la sua candidatura: cercherà quindi di diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti.




    Il primo annuncio ufficiale della candidatura è stato dato tramite una e-mail inviata dal suo consigliere John Podesta ai sostenitori e finanziatori della campagna di Hillary: "Volevo essere sicuro di essere il primo a dirvelo: è ufficiale, Hillary correrà per diventare presidente".

    "Voglio essere il campione degli americani" - Subito dopo la Clinton ha postato in Rete un video-annuncio della candidatura: "Ogni giorno gli americani hanno bisogno di un campione, ed io voglio essere quel campione - dice nel messaggio video di 90 secondi l'ex Segretario di Stato -. Mi sto preparando a fare qualcosa. Correrò per diventare presidente". Poi un pensiero alle famiglie americane: "Quando le famiglie sono forti, l'America è forte. Quindi mi metto sulla strada per guadagnarmi il vostro voto perché è il vostro momento e spero che vi uniate a me in questo viaggio".
    C_4_articolo_2105611__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image
    Campagna incentrata su famiglia, opportunità, diritti e minoranze - Lo slogan della sua campagna sarà proprio incentrato sull'America e sugli americani, con la classe media e le famiglie in cima alle priorità, insieme ai temi delle opportunità, dei diritti delle donne e delle minoranze, suoi cavalli di battaglia da sempre.

    La Clinton si presenta all'insegna della continuità con Obama - Il focus sull'economia, con la promessa di una maggiore sicurezza economica per la classe media e l'aumento delle opportunità per le famiglie, ricorda la campagna di Obama per la rielezione nel 2012. Non è escluso che questa campagna possa essere vista proprio come all'insegna della continuità con il presidente Obama, l'ex rivale nelle primarie del 2008 , di cui Hillary è pronta a raccogliere l'eredità.

    E con l'endorsement dello stesso presidente: "Sarebbe un presidente eccellente", ha detto Obama rispondendo a domande dei giornalisti, in margine al vertice di Panama. "E' stata una segretario di Stato straordinaria - ha continuato - è mia amica".
    C_4_articolo_2105611__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    Lo "sprint" decisivo dopo essere diventata nonna - E' la corsa della vita per Hillary: ex first lady, senatore, Segretario di Stato. A 67 anni è anche nonna, un "passaggio" che, ha scritto, "invece di indurmi a rallentare, mi ha spronata ad accelerare". Lasciando intendere che proprio l'arrivo di Charlotte, la figlia di Chelsea Clinton nata nel settembre 2014, ha contribuito nella spinta per "scrivere" questa nuova pagina: "Diventare nonna mi ha fatto riflettere a fondo sulle responsabilità che tutti condividiamo per il mondo che ereditiamo e che un giorno consegneremo".

    "Mi metto in marcia per guadagnare il vostro voto" - "Mi metto in marcia per guadagnare il vostro voto. Diretta in Iowa". E' questo il primo Tweet postato da Hillary Clinton dopo la diffusione del video in cui la ex Segretario di Stato ha annunciato la sua candidatura.
    tgcom24.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Star in campo per Hillary, Tump solo coi suoi fan

    0_forevermariella_119

    A tre giorni dal voto e' battaglia tra Hillary Clinton e Donald Trump negli stati in bilico da cui dipende la conquista della Casa Bianca. La candidata democratica, che nei sondaggi sente sempre piu' il fiato dell'avversario sul collo, nelle ultime ore ha messo in campo tutti i suoi uomini e tutte le sue donne. A Pittsburgh in Pennsylvania e' apparsa col miliardario Marc Cuban, a Raleigh in North Carolina con la popstar Pharrell Williams e con Bernie Sanders, a Cleveland in Ohio con le coppia Jay-Zed e Beyonce'. Il tutto mentre un instancabile Barack Obama si e' prodotto in una serie di comizi a tappeto, amatissimo e acclamatissimo come ai tempi delle campagne del 2008 e del 2012. Sul palco anche Bill Clinton, in Pennsylvania.

    Donald Trump al confronto - come scrive il New York Times - sembra una 'lonely figure', un uomo solo e abbandonato da quasi tutti nel partito repubblicano, ma con davanti sempre una folla di fan in adorazione: in New Hampshire come in Ohio, passando anche lui per la Pennsylvania. "Siamo solo io e voi, e' quanto basta Non servono Beyonce' o Jay-Z".
    fonte ansa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Questa volta pero' si e' dovuta arrendere
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2015, 06:12   36 views
  Share  
.