La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

MARITO NON SODDISFA,MATRIMONIO NULLO

« Older   Newer »
view post Posted on 25/11/2011, 13:02           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

Nigeria, moglie insoddisfatta? Nozze nulle
La donna: "Mio marito era incapace a letto, per questo ero costretta ad andare con altri uomini

Il marito non soddisfa la moglie a letto e il matrimonio viene annullato: succede in Nigeria dove un giudice del tribunale di Ibadan ha dato ragione alla consorte. La donna, accusata di adulterio, non ha negato ma anzi ha rincarato la dose. "Andavo con altri uomini perché mio marito non mi soddisfava", ha raccontato alla corte allibita.
Davanti al giudice, in realtà era andato il marito, camionista. Chiedeva di essere liberato dalla moglie, accusata di adulterio e di sfilargli sistematicamente dal portafoglio 500 naira (circa due euro) con i quali saldava il conto degli amplessi con amanti occasionali. Fatti confermati dalla moglie, che ha spiegato di rivolgersi ad altri uomini perché il marito "non la soddisfava".

La donna ha spiegato al giudice che l'inappetenza del camionista era dovuta all'eccessivo, costante abuso di cannabis, per il cui acquisto il marito spendeva tanti soldi. Il giudice le ha dato ragione e ha sciolto un matrimonio che durava da nove anni, le ha affidato i due figli e condannato l'uomo a versare 8.000 naira al mese (una quarantina di euro) per il mantenimento dei figli. :lol:
FONTE TGCOM

PM Email Web  Top
0 replies since 25/11/2011, 13:02

Reply