La panchina di Mariella Forever

JODIE MARSH TITS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    20080722-Jodie_Marsh_Gold_Pants_Hot_Tits

    JodieMarshXP_468x692

    wn-jodie-marsh-tits-0828-2-465x697

    j2

    jodie_marsh_zoo_tits_2
     
    .
  2. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    jodie_marsh91_491da52659eee-t
     
    .
  3. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    jodie532_main_1442457a
    jodie-marsh-780x1024
     
    .
  4. sansone77
     
    .

    User deleted


    mmmmmm molto sexy!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Jodie Marsh mostra le curve su Twitter: foto

    Il bikini mozzafiato di Jodie Marsh (FOTO)
    La bodybuilder più sexy del pianeta ha fatto impazzire i followers su Twitter con una serie di autoscatti, che hanno messo in mostra il suo seno esplosivo
    jodie-marsh-seno-3
    Jodie Marsh mostra le curve su Twitter: foto

    Basta veramente poco per accendere i riflettori del gossip, ne sa qualcosa Jodie Marsh bodybuilder e modella di una certa fama, che ha posato con pochi veli addosso per riviste come Zoo Magazine, Nuts e FHM. I suoi fan apprezzano le curve voluttuose e sexy, che Jodie sa come mettere in mostra. E così eccola di nuovo protagonista di una serie di auto-scatti, dove la fa da padrone il suo seno esagerato!

    La Marsh si è fotografata nel mentre prendeva il sole in uno strizzatissimo bikini, che non ha avuto difficoltà a mettere in risalto il suo esplosivo décolleté, che ha fatto la felicità dei suoi followers su Twitter. Con un corpo così non dovrebbe essere difficile per lei trovare un uomo da amare, eppure si professa single e in cerca di un uomo che sia lontano dal mondo dello showbiz:

    "Facevo la ballerina allo Stringfellows (il famoso locale di Covent Garden, a Londra, ndr), ho avuto tanti di quei clienti famosi che venivano apposta per vedermi. Ho avuto ogni tipo di offerte, come quella di un calciatore famoso che mi offrì 10mila sterline per andare a letto con lui e fare sesso. Ho sempre detto di no. Un altro tizio super famoso, una star di Hollywood, pregò me ed il mio compagno di avere un rapporto a tre. Anche in questo caso ci siamo rifiutati. Il bello è che lui è sposato con figli". Oggi si dichiara single ma comunque ha le idee ben chiare su che tipo di uomo sceglierà al suo fianco: "Per carità, per quante ne ho viste, non deve venire dal mondo dello spettacolo. Anzi, più è sconosciuto, più sarà semplice, più mi piacerà. Ho sempre preferito tizi normali e con lavori normali, perché anche i desideri lo saranno"




     
    .
4 replies since 24/1/2012, 15:27   3394 views
  Share  
.