La panchina di Mariella Forever

Giulia Arena “Ho la cellulite e chissenefrega”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    In Sicilia in topless, Giulia Arena si scaglia contro le critiche: “Ho la cellulite e chissenefrega”
    Reginetta di bellezza anche davanti alle onde, eccola con addosso solo gli slip

    volata da Milano in Sicilia con una gran voglia di rivedere il suo mare. Poi appena arrivata sugli scogli non ha resistito e si è tolta il reggiseno, restando col seno nudo davanti alle onde che si infrangevano. Il video social di Giulia Arena, ex Miss Italia, in topless ha ricevuto tanti applausi e qualche critica. La ex reginetta di bellezza non ha esitato a rispondere a chi l’accusava di avere la cellulite.vignetta_2002

    Sono in un posto meraviglioso, ma devo perdere due minuti per precisare… - inizia a spiegare nelle Stories Giulia – Davanti alla cattiveria dilagante, un po’ per carattere e un po’ perché ci ho fatto il callo, me ne frego. Se l’intento è farmi stare male o attirare la mia attenzione è il modo più sbagliato. Ma mi preoccupa vedere questa cattiveria nei confronti di persone che non si conoscono… mi aspetto un tatto e un’intelligenza diversa da madri di famiglia, giovani donne, persone che potrebbero essere mie sorelle, mie amiche… mi dispiace. Mi sembra assurdo…”.





    Poi ridendo ripete: “Ho la cellulite e, vi dirò di più, tutte ce l’hanno o si ritoccano. Davanti a un mare che mi è mancato come l’aria, non mi importa delle critiche... Mi frega che commenti che ricevo io da persone che non sono costrette a seguirmi sono purtroppo la matrice di tanti disagi che poi diventano problemi psicologici. Questo video non è rivolto a chi spara a zero, ma è destinato a tutti quelli che devono capire che la normalità è e deve restare normalità… sui social non cerchiamo la perfezione. È bello mostrare anche quei difetti che sono normali. Abbiamo la cellulite e chissenefrega… se mi siedo così ho la panza, è normale… ora chiudiamo questo argomento, credo che pubblicherò tante foto della cellulite quest’anno. Mi andrà particolarmente…”

    vignetta_2003

    Infine un consiglio a chi la segue: “Cercate di dare il giusto peso a quello che leggete, perché ci sono persone semplicemente cattive, invidiose, ignoranti, ma non facciamoci distrarre da questa cattiveria…”.

    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 12/6/2020, 14:48   76 views
  Share  
.