La panchina di Mariella Forever

KATE MIDDLETON PHOTOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Kate-Middleton

    Catherine Elizabeth Middleton (Reading, 9 gennaio 1982) è la fidanzata del Principe William del Galles.

    Dal momento in cui iniziò la loro relazione, la coppia è stata oggetto di morbosa attenzione da parte dei media inglesi. Nel 2007 i due sembravano aver interrotto la loro relazione, ma hanno continuato a rimanere amici. Nello stesso anno la coppia si è riappacificata. Kate ha presenziato a numerosi eventi della Casa Reale, facendosi notare per il suo buongusto in fatto di abbigliamento: ha infatti spesso figurato nelle classifiche internazionali delle donne meglio vestite.

    Infanzia ed istruzione

    Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 nell'Ospedale Reale del Berkshire, Reading, Gran Bretagna. Figlia di Michael Francis Middleton (23 giugno 1949) e di Carol Elizabeth Goldsmith (31 gennaio 1955)[1], ex dipendenti della British Airways, che si sono sposati il 21 giugno 1980 nella Chiesa Parrocchiale di Dorney, nel Buckinghamshire, Gran Bretagna[1]. La famiglia paterna è originaria dello Yorkshire occidentale, la sua bisnonna Olivia apparteneva alla famiglia Lupton, da generazioni attiva nelle attività commerciali e municipali di Leeds. La famiglia materna, gli Harrison, proviene da una famiglia di lavoratori e minatori[2]. Nel 1987 i Middleton fondarono una propria società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste[3]: il grande successo dell'azienda li ha resi milionari[4]. Kate ha due fratelli: Philippa Charlotte (1983)[5] e James William(1987)[6]. Kate ha frequentato la St. Andrew's School a Pangbourne, nel Berkshire, seguita dal Marlborough College nel Wiltshire[7]. Dal 2001 ha frequentato l'università presso la University of St Andrews, dove ha iniziato a frequentare il principe William, suo compagno di studi.
    Image Hosting
    Relazione con il principe William
    Il suo status di fidanzata del Principe William del Galles ha suscitato un morboso interesse da parte dei mass media del Regno Unito e del mondo, ed è stata spesso fotografata dai paparazzi durante le sue normali attività quotidiane. Il 17 ottobre 2005 i suoi avvocati resero pubblico il suo disagio per la troppa notorietà. Nel febbraio 2006 fu annunciato che Kate avrebbe ricevuto da parte del Dipartimento di Protezione Reale e Diplomatico una guardia del corpo giornaliera. L'attenzione dei media si intensificò, poiché si pensò ad un imminente annuncio di fidanzamento con il principe William. Dato che questo non si verificò, non fu data l'autorizzazione al finanziamento per la scorta.

    I media riaccesero i riflettori su Kate nel gennaio 2007, in occasione del suo venticinquesimo compleanno, provocando ammonimenti sia da parte del principe Carlo sia dallo stesso William e dagli avvocati della famiglia Middleton, che intrapresero azioni legali. Il risultato fu che la News International, che pubblica il quotidiano The Times, e il Guardian Media Group, proprietario del quotidiano The Guardian e del The Observer, decisero di astenersi dal pubblicare le foto dei paparazzi[8].

    Il 15 dicembre 2006 Kate partecipò alla parata della quale faceva parte anche il principe William, organizzata dall'Accademia Militare Reale Sandhurst, come invitata ufficiale della Casa Reale. Il 14 aprile 2007, durante una vacanza nel resort svizzero di Zermatt.[9][10], la relazione tra Kate e William si interruppe[11]. Nessuna motivazione ufficiale venne data dopo la notizia, si ipotizzò che la causa potesse essere una mancanza di attenzioni da parte del principe, o la giovane età della coppia, non pronta al matrimonio. Il Daily Mail riportò il desiderio della corte reale di non affrettare troppo i tempi[12], e il desiderio del principe William di godersi il celibato durante la carriera militare. Nel giugno dello stesso anno Kate e William insistettero sul fatto che erano rimasti solo buoni amici. Comunque la famiglia Middleton partecipò al concerto per Lady Diana[13]al Wembley Stadium, ma Kate e William si sedettero distanti.

    Da quel momento però la coppia è stata vista insieme in numerose occasioni pubbliche, e numerose fonti - compresa la BBC - confermarono una riconciliazione[14] ed una ripresa della loro relazione. Kate ha partecipato con William e Carlo ad una battuta di caccia nel Castello di Balmoral[15], e il 17 maggio 2008 è intervenuta - senza il fidanzato, precedentemente invitato a un altro matrimonio - al matrimonio di Peter Phillips - figlio della Principessa Anna e cugino del principe William - con Autumn Kelly.

    Nel giugno 2008 Kate ha assistito con tutta la famiglia reale all'investitura di William dell'Ordine della Giarrettiera e nel luglio dello stesso anno è stata invitata al matrimonio di Lady Rose Windsor, figlia del Duca di Gloucester - cugino della Regina Elisabetta - con George Gilman.
    Fidanzamento

    Il 16 novembre 2010 Clarence House ha annunciato il fidanzamento ufficiale del principe William con Kate Middleton. La proposta di matrimonio era già giunta da parte di William nell’ottobre 2010, in occasione di un viaggio della coppia in Kenia. Kate ha ricevuto come anello di fidanzamento il gioiello che già fu donato dal principe Carlo a Lady Diana per la stessa occasione: un anello in oro bianco con uno zaffiro ovale circondato da 14 diamanti.

    Da un comunicato ufficiale della Casa Reale del 23 novembre 2010, la data delle nozze è stata fissata per il 29 aprile 2011 - giorno di santa Caterina da Siena, da cui Kate prende il nome - e la giornata sarà festa nazionale. La cerimonia si svolgerà all'Abbazia di Westminster.

    È antico costume della monarchia inglese che gli eredi maschi della stessa ricevano in titolo un Ducato in occasione delle nozze; i probabili ducati destinati a William sono Clarence, Cambridge, Connaught o Sussex; Kendal, Avondale e Strathearn sono altresì attribuzioni possibili. Come sposa di un principe reale e duca, Kate riceverà il titolo di duchessa in aggiunta a quello di altezza reale. Se a William non venisse attribuito un ducato o un altro titolo minore aggiuntivo, Kate non possiederà alcun titolo proprio e diventerà quindi "Her Royal Highness Princess William of Wales", usando nel titolo di cortesia il nome proprio del marito.
    Image Hosting
    Icona glamour
    Kate è anche conosciuta per il suo stile ed è stata spesso annoverata in numerose liste per i migliori vestiti. La Middleton fu selezionata dal The Telegraph come la "New entry più promettente" nella loro lista di vincitori e sconfitti riguardo allo stile nel 2006[16]. Tatler l'ha posizionata all'ottavo posto nella top ten delle icone della moda del 2007[17], stesso anno in cui viene citata nelle liste del People Magazine sulle celebrità meglio vestite[18] e nelle dieci "Fabulous Fashion Independents" di Richard Blackwell[19]. Nel luglio 2008 entra anche nelle classifiche di Vanity Fair sulle donne meglio vestite
    .wikipedia.org
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Image Hosting

    Scatti inediti per Kate
    Facce buffe per la futura principessa


    26/4/2011

    Coperta di schiuma come tutte le matricole della St. Andrews University o giovanissima ai tempi della squadra di softball. A pubblicare gli scatti inediti della futura principessa Kate in versione studentessa è Gente che si prepara ad assistere alle nozze del secolo sfogliando l’album di casa Middleton. Facce sbarazzine davanti all’obiettivo e recite scolastiche comprese.
    kate,middleton,foto


    Non manca una foto della giovane Kate in un bar di Firenze, la città dove la fidanzata di William trascorse qualche mese tra la fine del liceo e l’inizio dell’Università. Occhi dolci e viso paffutello, lontano da quella magrezza tirata che ha allarmato tutti negli ultimi giorni.

    A colpire in tutte le foto di Kate è il sorriso,: da quello buffo davanti all’obiettivo delle amiche a quello pieno di schiuma durante il rituale del Raising Monday, la battaglia che devono affrontare tutte le matricole del St. Andrews.

    Dopo una prova così, entrare a Buckingham Palace sarà uno scherzo.
    Image Hosting

    Image Hosting

    fonte tgcom
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image
    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image
    KATE E WILLIAM OGGI SPOSI.
    SCOTLAND YARD IN ALLERTA,
    DIECI ARRESTI -FOTO/VIDEO

    di Stefania Cigarini

    ROMA - Definirlo matrimonio del millennio è ampiamente riduttivo. Quello che unirà William d’Inghilterra alla borghese Kate Middleton sarà un matrimonio planetario. Un immenso reality show da due miliardi di spettatori stimati, ma il Web è in tilt da ieri. Tre ore e mezza di diretta su rassicuranti tradizioni e buoni sentimenti nei quali ancora molti credono. E altrettanti sentiranno il bisogno di farlo di fronte ad un giovane amore celebrato da una sensazionale macchina mediatica.

    Si andrà in scena dalle 10 all’abbazia di Westminster, sulle note della stessa marcia nuziale - e c’è stata più di una polemica - che accompagnò le nozze ben meno felici di Carlo e Diana. Mille e novecento gli invitati, tra illustri not important person come il macellaio di casa Middleton, ed altrettanto illustri esclusi, Tony Blair e Gordon Brown. Più una manciata di star - Beckham, Elton John - tutti i regnanti presentabili, con l’esclusione, all’ultima ora, del dignitario siriano. Saranno seicento gli ospiti al canapè a pranzo, trecentocinquanta quelli alla cena a Buckingham palace.

    Mistero, come si conviene, sull’abito della sposa, sull’acconciatura, sull’eventuale diadema della Corona indossato. Si sa invece che i ragazzi vestiranno uniformi. William quella scarlatta delle Irish guards, il padre quella della Royal navy, il fratello-testimone Harry quella di capitano di Cavalleria, mentre la fidanzata Chelsy Davy omaggerà l’Italia in Alberta Ferretti. E si scommette su tutto, sulla pioggia (incubo della giornata) durante il bacio degli sposi, sul colore del cappello della Regina, sulla presenza di un transessuale tra gli invitati. Faranno festa, con un gigantesco barbecue, i musulmani della moschea grande di Putney. E staranno svegli quattro canadesi su dieci, pur di assistere, live, al royal wedding. E William e Kate? La vigilia lui l’ha passata a giocare a calcetto, lei dall’estetista. Dio salvi la (quasi) normalità.

    ARRESTI DELLA POLIZIA La polizia londinese ha arrestato ieri sera una decina di persone in quella che si ritiene sia un'operazione preventiva per impedire azioni di disturbo nel grande giorno del 'royal wedding' tra il principe William e Kate Middledon. Secondo quanto riferisce SkyNews, tre persone sono finite in manette dopo essere state trovate in possesso di una rudimentale ghigliottina con la quale, a quanto sembra, avrebbero voluto decapitare pubblicamente alcuni manichini. Altri sette 'squatter', dopo i 19 di ieri mattina, sono inoltre stati arrestati nella zona di Howe. La polizia londinese, stando all'emittente, sta inoltre sorvegliando con particolare attenzione un gruppo chiamato 'Reclaim The Royal Wedding' (Bonificare il matrimonio reale), che potrebbe tentare qualche azione di disturbo nella zona dell'Abbazia di Westminster, dove il matrimonio verrà celebrato.

    BAGNO DI FOLLA PER WILLIAM (VIDEO) Gradita sorpresa del principe William alle centinaia di persone assiepate dietro le transenne in strada vicino a Clarence House. Il principe ha salutato e stretto mani, in un gesto in erfetto 'stile Diana', sua madre, soprannominata la 'principessa del popolò per la semplicità con cui sapeva avvicinarsi alla gente conquistandone subito la simpatia.

    WILL E KATE:ULTIME ORE SINGLE,TRA CALCIO E PEDICURE Una partita di calcetto con gli amici per lui, l'appuntamento dall'estetista per lei, impegni incastrati tra i frenetici preparativi dell'ultimo minuto e le prove in chiesa con suoceri e testimoni. Se non fosse che per loro sono stati mobilitati anche 1.000 soldati dell'esercito britannico, Kate e William hanno trascorso le ultime ore da single come qualsiasi altra coppia sulla faccia delle terra e in tono decisamente «low profile» come solo gli inglesi sanno fare nelle circostanze più formali. Calzini spaiati della sua squadra del cuore (l'Aston Villa), maglietta nera e calzoncini della nazionale inglese, per nulla preoccupato del rischio di fare il suo ingresso a Westminster Abbey sulle stampelle, ieri il principe William è salito sulla sua moto Ducati e ha raggiunto gli amici per una partita di calcetto a Battersea Park, nel sud di Londra. Quarantacinque minuti di pallone e sfottò dei compagni di squadra sotto lo sguardo attento di quattro guardie del corpo che si sono anche prestate a fare da raccattapalle. Mentre il futuro sposo si dedicava alla più tipica attività del maschio medio, la futura sposa - jeans, maglioncino rosa e scarpe con la zeppa - è stata vista a Clarence House che scaricava dalla macchina uno scatolone di Tesco (popolare catena di supermercati britannici), due vestiti avvolti nella plastica e un piccolo mazzo di fiori. Ma oggi è stata di nuovo la giornata delle prove all'abbazia di Westminster. Harry, Kate, i suoi genitori e la sorella Pippa sono arrivati in chiesa poco dopo le nove accompagnati dai paggetti e le piccole damigelle. Finito con i doveri in abbazia, la futura sposa si è spostata a Buckingham Palace per una seduta di abbronzatura spray. Trattamento a cui invece William ha rifiutato di sottoporsi, nonostante il suggerimento di Kate, commentando «non sono mica David Beckham». Il principe si sarebbe anche sottratto a depilazione e pedicure concedendosi solo a manicure e taglio di capelli. «William ha accettato di farsi fare le mani perch‚ allo scambio degli anelli verranno probabilmente inquadrate da vicino. Con due miliardi di telespettatori dovr… avere mani perfette. Ma ha rifiutato l'offerta di Kate di farsi fare la pedicure. Non vuole dare l'idea di un principe perfettino», ha detto una fonte di Buckingham Palace, aggiungendo che l'abbronzatura di Kate sar… «molto leggera». Una vigilia tutto sommato in tono minore quella degli sposi più famosi del mondo e in netto contrasto con l'impatto mediatico dell'evento: si calcola che per coprire l'evento di domani siano arrivati nella capitale 8.000 giornalisti, di cui oltre un terzo dagli Stati Uniti, i più impazienti di assistere al grande show «Chi vuole essere Will e Kate?»

    IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA Quarantacinque minuti all'altare: tocca stavolta a Kate Middleton, che ha aspettato otto anni da fidanzata, far aspettare il principe William. Ma la giornata delle nozze reali domani comincerà ben prima delle 11, quando Kate entrerà a Westminster Abbey. Ecco le tappe fondamentali. (Ora di Londra, -1 rispetto all'Italia). 6:00: la polizia chiude le strade nel centro. 8-9:00: La Regina annuncia i titoli conferiti agli sposi. 8.15-9:45: i primi invitati arrivano in chiesa. 9.50: gli arrivi dei vip: governatori, primi ministri dei Paesi del Commonwealth, corpo diplomatico e altri ospiti d'onore. 10:10: William e Harry lasciano Clarence House e arrivano all'Abbazia alle 10:15. 10:20: in chiesa i membri delle famiglie reali straniere. 10:20: la madre della sposa Carole Middleton e il figlio James partono dal Goring Hotel e arrivano all'abbazia alle 10:27. 10:30: gli arrivi dei reali «minori»: i cugini Kent e Gloucester, la nipote Zara col fidanzato campione di rugby. 10:40: gli arrivi dei figli della Regina: la principessa Anna e il marito Timothy Laurence, il principe Andrea con le figlie Eugenia e Beatrice, e Edoardo conte di Wessex con la moglie. 10:38: Carlo a la moglie Camilla lasciano Clarence House diretti all'abbazia, dove arrivano alle 10.42. 10:45: Fanfara di trombe per la Regina e il principe Filippo. 10:55: La sorella di Kate, Philippa (Pippa), damigelle e paggetti arrivano dal Goring Hotel. 10:51: Kate, accompagnata dal padre Michael Middleton, lascia il Goring alla volta dell'abbazia. 11:00: L'arrivo di Kate. Le nozze hanno inizio. Voti nuziali e sermone del vescovo di Londra. 12:15: Il corteo reale lascia l'abbazia. 12:30: Sposi a Palazzo. Foto ufficiali di Hugo Burnand. 13.25: La Regina, gli sposi e le loro famiglie compaiono per 10 minuti sul balcone di Buckingham Palace. Bacio. Pattuglia acrobatica della Raf a volo radente su Londra. Pomeriggio: Canapè e champagne offerti dalla Regina per 650 ospiti; party dei Middleton in albergo per i loro invitati; ricevimento a Lancaster House offerto dal Foreign Office per i diplomatici stranieri. La Regina nel pomeriggio si trasferisce a Windsor lasciando il campo libero per la festa ai giovani. 19:00: cena per 300 offerta dal principe Carlo, discorsi e balli nel palazzo trasformato in discoteca. Per Will, Kate, Harry e Pippa e il loro amici non c'è coprifuoco, Buchingham Palace ha detto che la festa «finisce quando finisce».

    fonte leggo.it


    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous




     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Image Hosting

    mondo -

    Nella foto ufficiale del royal wedding tra William e Kate c'era anche un imbucato. Riuscite a individuarlo? Basta aguzzare un po' la vista, e poi guardare la seconda foto per accorgersi che nell'immagine che passerà alla storia c'era anche un piccolo ospite indesiderato, un mostriciattolo di gomma appiccicosa regalato a una delle piccole ancelle per farla stare tranquilla durante la cerimonia...
    Image Hosting
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    image

    Lei potrebbe essere un reale, ma è ancora il contatto con la gente: Waitrose-y Katie va a fare shopping ... e spinge il suo carrello

    Lei è il membro più nuovo e più glamour della famiglia reale, e una delle donne più note al mondo.
    Ma un vestito-down duchessa di Cambridge è stato felice di fare la spesa settimanale commistione con altri acquirenti come qualsiasi altra casalinga.

    In un poncho larghi felpa verde e bianca con scollo a V da indossare con jeans skinny e ballerine, Kate Middleton ha spinto un carrello tra decine di clienti in Waitrose sull'isola di Anglesey, nel Galles del Nord.

    image

    image


    image

    image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    il guru che ha aiutato anche Cameron e Ban Ki-Moon

    Il discorso della principessa
    L'uomo che ha allenato Kate


    Anthony Gordon Lennox: ha dato lezioni voce e dizione per le nozze, (quasi) come nel film su Giorgio VI

    Certo che pronunciare il «sì» davanti a un paio di miliardi di teledipendenti non deve essere facile. E poi in quella cornice, l'abbazia di Westminster, con la regina a due passi, i capi di stato, gli amici, con la solennità del momento che ti lascia un groppo in gola dopo un attesa durata otto-nove anni e con il fantasma sulle spalle di una donna, Lady Diana, che ha fatto versare lacrime di commozione a non finire. No, per Kate non è stata una passeggiata. E neppure per suo fratello James che soffre di dislessia e che durante la funzione ha superato le ombre della sindrome e ha letto con voce ferma un passo della «Lettera di Romani». Poteva essere un rischio. Ma i Middleton, magari consigliati dai Windsor, hanno combinato le cose perbene e, per evitare i blocchi e i tentennamenti da emozione, si sono affidati a un mago della comunicazione per allenarsi all'evento.

    Lionel Logue, al Prince Alfred College di Adelaide, aveva studiato le tecniche di elocuzione e divenne un maestro, uno scienziato del settore: la sua fama raggiunse l'apice quando insegnò a Giorgio VI, il papà di Elisabetta, a superare la balbuzie che lo affliggeva e gli impediva di esercitare autorevolmente il suo ruolo. La storia si è trasformata in un bellissimo film da quattro Oscar, la statuetta è andata a Colin Firth (Giorgio VI) come migliore attore, l'ha sfiorata invece Geoffrey Rush, il Lionel Logue nella pellicola. Non finirà con un trionfo hollywoodiano la favoletta di Anthony Gordon Lennox che dopo avere costruito la carriera alla Bbc in una delle trasmissioni d'informazione più seguite (Question Time) si è inventato un altro lavoro, meno di trincea più da stratega nelle retrovie. Ma una menzione importante nei libri sul royal wedding se l'è meritata.
    È lui che è stato assunto da Kate e da James Middleton per un training speciale sulla voce, sulla pronuncia, sull'atteggiamento opportuno e sicuro da tenere durante la funzione religiosa: il linguaggio del corpo ha la sua parte importante. Li ha chiamati a lezione, li ha filmati, li ha provati e li ha corretti. Con un risultato da eccellenza. La suggestione del film ultra premiato ha mosso le fantasie e ha fatto parlare di Anthony Gordon Lennox come di un logopedista che invece, formalmente, non è (anche se il richiamo è più che giustificato). Lui è, dal 2003, un esperto delle tecniche comunicative e ha fondato una società che gli ha dato nuova fama. E parecchi soldi.

    Basta dare un'occhiata alle aziende che lo chiamano per qualche corso di aggiornamento (Vodafone e il colosso bancario Hsbc, tanto per citarne un paio) ma soprattutto ai bei nomi che ha messo nella lista dei clienti. C'è il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, c'è il barone Sebastian Coe, l'ex oro olimpico (1980 e 1984) nel mezzofondo che ora guida il comitato organizzatore dei Giochi di Londra nel 21012. C'è soprattutto David Cameron che si è consegnato prigioniero durante la campagna elettorale dello scorso anno per uscirne con una immagine fresca, vincente e convincente persino nei primi duelli trasmessi dalla televisione.
    I Middleton (e i Windsor) hanno azzeccato la scelta. Ci sarebbe, solo per curiosità, da leggere il conto finale di una prestazione professionale così delicata. Un indizio lo si ricava dai passi iniziali della carriera del «voice coach» (letteralmente l'allenatore della voce) Anthony Gordon Lennox. Nel 2003, i conservatori lo assunsero per correggere il noiosissimo Ian Duncan Smith che proprio non ci sapeva fare. Era un leader con scarse abilità espressive e comunicative. Fu sottoposto al classico «lavaggio» del cervello e migliorò ma non al punto di vincere la battaglia coi laburisti. E così tornò nelle retrovie Tory (oggi è ministro del lavoro). Quel breve ma intenso stage di studio portò al nascente astro dell'eloquio centomila sterline nette. Un esordio in carrozza. Chissà se ha concesso lo sconto ai Middleton.

    Fabio Cavalera
    corriere.it/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    KATE È STERILE... ANZI NO.
    "PRESTO UN FIGLIO"


    LONDRA - William e Kate tornano nell'occhio della bufera del gossip: un magazine americano, In Touch Weekly, sentenzia in prima pagina che la neo duchessa di Cambridge non può avere figli. Una 'rivelazionè che fa tremare i polsi ai sudditi di Sua maestà britannica, ed è mitigata solo dalle previsioni del biografo reale, certo al contrario che la coppia avrà figli nel giro di pochi mesi.

    In Touch Weekly affida lo «scoop» a un «medico reale», che in realtà confermerebbe altre rivelazioni, affidate a una fonte vicina a Camilla Parker Bowles, la neo suocera di Kate. La giovane duchessa avrebbe «problemi di salute», «complicazioni sin da quando era piccola», che potrebbero «avere effetti sulla sua capacità di concepire», scrive il magazine, attribuendo le frasi alla stessa Camilla. Tanto basta per infiammare il gossip online: Kate «ha poco tempo per fare un figlio, al massimo nove mesi, poi sarebbe la prima a non essere rimasta incinta in 200 anni di storia della corona britannica».

    Proprio sulla tradizione punta invece il biografo reale, Andrew Morton, che a N.1 Magazine ha predetto l'esatto contrario: Kate sarà incinta e presto. «Sulla base della tradizione reale, sono fiducioso che sarà in attesa nei prossimi pochi mesi», ha detto Morton: «Ogni regnante negli ultimi 200 anni ha avuto un figlio entro un anno e mezzo. Diana è rimasta incinta dopo tre mesi». Non solo: il biografo va oltre e profetizza che il nascituro «sarà femmina, in genere i piloti di elicotteri hanno delle bambine, e penso che nel nome ci sarà anche Diana».

    Insomma, meno di un mese dopo il matrimonio regale, i media di gossip che avevano promesso di lasciar stare la coppia tornano all'attacco. Giusto due settimane prima delle nozze, sempre per rimanere in tema di eredi, un altro settimanale Usa, Star, aveva 'sparato' in prima pagina la notizia che Kate era già in dolce attesa, tanto da essere nervosa e irritabile per il fardello di segreti che si portava sulle spalle. Uno 'scoop' smentito addirittura dal Palazzo reale, ma che pure ha spinto tanti spettatori del matrimonio a cercare nelle pieghe dell'abito della sposa le prove, spingendosi a scorgere «una pancia sospetta». Kate può avere figli o no? Il nuovo tormentone dell'estate è partito, e rischia di accompagnarci per un anno e mezzo, se le previsioni reali incontreranno lo sfavore dei numeri, e la neo duchessa non romperà l'incantesimo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Kate, radiosa ed elegante al primo Galà



    image
    Radiosa e impeccabilmente elegante, ancora una volta, Kate Middleton è reginetta delle scene. Accanto al suo William ha partecipato alla serata di beneficenza "Absolute Return for Kids", indossando un abitino rosa pallido firmato Jenny Packham e scarpe LK Bennett. Come prima uscita pubblica non c'è che dire, la duchessa di Cambridge ha dimostrato, come al solito gusto e stile.
    image
    image
    image

    FONTE
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    di-ILY1


    di-P0AG


    Questa è la terza volta di Kate a Wimbledon e la sua passione per il tennis era chiaro a vedere dalle sue espressioni facciali
    di-7WWH
    di-M69T
    il numero uno britannico Andy Murray si inchina al Duca e la Duchessa di Cambridge, in seguito alla sua vittoria su Richard Gasquet nella loro quarta partita round a Wimbledon
     
    .
107 replies since 20/4/2011, 19:30   3893 views
  Share  
.