La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

Le canzoni per il “150° dell’Unità d’Italia”

« Older   Newer »
view post Posted on 5/2/2011, 11:42           Quote

Group:
Administrator

Status:

Ecco le canzoni che i 14 artisti di Sanremo interpreteranno nella serata del festival dedicata ai 150 anni dell’unità d’Italia MILLE LIRE AL MESE Patty Pravo IL MIO CANTO LIBERO Nathalie 'O SURDATO 'NAMMURATO Roberto Vecchioni IL CIELO IN UNA STANZA Giu

MILLE LIRE AL MESE
Patty Pravo

IL MIO CANTO LIBERO
Nathalie

'O SURDATO 'NNAMMURATO
Roberto Vecchioni

IL CIELO IN UNA STANZA
Giusy Ferreri

LA NOTTE DELL'ADDIO
Luca Madonia con Franco Battiato

MAMMA MIA DAMMI CENTO LIRE
Max Pezzali

PARLAMI D'AMORE MARIU'
La Crus

'O SOLE MIO
Anna Oxa

HERE’S TO YOU
Modà con Emma

L'ITALIANO
Tricarico

VA, PENSIERO
Al Bano

MAMMA
Anna Tatangelo

ADDIO MIA BELLA ADDIO
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario

VIVA L'ITALIA
Davide Van De Sfross

PM Email  Top
view post Posted on 6/2/2011, 08:50           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

:00013026:

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 12:33           Quote

http://atriolo.forumfree.net

Group:
Member
SOStienilo anche tu. Ha la distrofia di Duchenne 45503 fino al 24 febbraio 2 euro da cellulare o 2-5

Status:

(AGI) - Roma, 7 feb. - E' stato presentato oggi al presidente della Repubblica il cd con i 14 brani "storici" che gli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo eseguiranno la sera di giovedi' 17 per celebrare i 150 anni dell'Unita' d'Italia.
"Nata per unire" e' il titolo dello speciale appuntamento, con diretta su Raiuno alle 20,40 (in anticipo quindi di circa mezz'ora rispetto all'orario delle serate televisive del Festival, ndr). Affidando alla musica il compito di raccontare l'Italia dal dopoguerra ad oggi, diventandone - proprio perche' la musica affratella - parte del costume e della societa'.
L'evento cadra' esattamente un mese prima del giorno dedicato ufficialmente all'Unita' d'Italia, il 17 marzo, giorno che quest'anno sara' festa nazionale. Il cd e' stato presentato al Capo dello Stato dal presidente della Rai Paolo Garimberti, dal direttore generale Mauro Masi, dal direttore di Raiuno Mauro Mazza, dal presentatore del Festival, Gianni Morandi, e dal direttore artistico, Gianmarco Mazzi. Presente all'incontro, tenuto nello studio di lavoro di Napolitano, anche il ministro della Difesa Ignazio La Russa, nella veste questa volta di responsabile degli eventi popolari per i 150 anni. (AGI) .

PM Email Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 08:54           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 14/2/2011, 12:35           Quote

Group:
Administrator

Status:

SANREMO - Sanremo non è nemmeno ancora iniziato, e già iniziano i grattacapi per Belen Rodriguez. Stavolta peṛ i problemi non nascono dalla rivalità con Elisabetta Canalis, che sarà il leit motiv di questo festival, benś dal suo discusso fidanzato, Fabrizio Corona. Secondo i bene informati, la coppia si sarebbe resa protagonista di una lite violenta in piazzetta Bresca, cuore della movida sanremese, davanti a un ristorante. Sguardi in cagnesco, gesti di stizza, poi i due se ne sono andati su due differenti auto senza neppure un saluto. A scatenare la discussione, a quanto pare, sembra essere stato il comportamento della bella Belen, entrata nel ristorante senza attendere la sua dolce metà.

PM Email  Top
4 replies since 5/2/2011, 11:42

Reply