La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

XENIA TCHOUMITCHEVA MISS SVIZZERA

« Older   Newer »
view post Posted on 24/1/2011, 08:18           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

image

xenia tchoumitcheva

A neppure ventuno anni (li compirà il prossimo 5 agosto), è già una star in Svizzera. E la sua scalata verso il successo è iniziata da tempo: nel 2006, quando aveva solo diciassette anni e mezzo, si è classificata seconda al concorso nazionale Miss Svizzera, suscitando accese proteste tra i tantissimi che l'avrebbero voluta sul gradino più alto del podio, e ha vinto il titolo di Miss Fotogenica. Ora, dopo tante campagne pubblicitarie e un'intensa attività anche come attrice e presentatrice (il suo curriculum, foto, news e altre curiosità sul suo sito www.xeniatchoumitcheva.ch), per Xenia Tchoumitcheva è arrivato un altro ingaggio prestigioso, stavolta nel settore del gioco.

Il Casinò di Lugano l'ha infatti voluta come sua testimonial e per la bella top model, nata proprio nella cittadina del Ticino ma di origini russe, inizia un nuova avventura. "Con grande piacere ho accettato la loro proposta - racconta Xenia a gioconews.it - in quanto il Casinò di Lugano è un'istituzione molto conosciuta, sia qui che nel Nord d'Italia, ed è già sinonimo di glamour e di storia. Penso che questa nuova collaborazione aggiungerà un angolo diverso e nuovo alla mia immagine, come del resto renderà la loro ancora più fashion, giovane, attraente e sensuale".
E quanto agli impegni futuri che attendono Xenia: "Essere testimonial del Casinò di Lugano ne comporta diversi, dai servizi fotografici alla partecipazione agli eventi.... Mi sarà d'aiuto il fatto di parlare cinque lingue (italiano, russo, tedesco, inglese e francese ndr), così posso interagire al meglio con la clientela anche al di là delle Alpi!".
image
Testimonial di un casinò, la domanda è d'obbligo: ti piacere giocare?

"Certamente! Trovo molto attraente e coinvolgente la roulette, il gioco classico che ha ispirato tanti film, ma mi piace tanto pure il poker, dove la componente del rischio si coniuga alla perfezione con l'impegno mentale e si può usare la propria astuzia".

Lo slogan che accompagnerà la tua campagna pubblicitaria è 'discover my wonderland'...

"Si tratta di uno slogan che ha un doppio significato: Lugano infatti è la città dove sono cresciuta e dove mi conoscono tutti. E l'altro paese delle meraviglie che mi fa piacere venga scoperto anche grazie a me è il Casinò, un luogo affascinante, con i suoi suoni, colori, e con la gente elegante che lo frequenta".

Un luogo, anche, dove la fortuna recita un ruolo fondamentale. Quanto conta per te la fortuna?

"Moltissimo, ma bisogna coglierla ed essere preparati a farlo. La combinazione tra fortuna e preparazione è quella ottimale: per fare un gioco di parole, bisogna aspettare preparati il proprio colpo di fortuna".

image
Che nel tuo caso è arrivato nel 2006... "Io sono diventata famosa proprio grazie a un colpo di fortuna che si è presentato in forma anomala, visto che non vincere il concorso di Miss Svizzera e classificarmi solo seconda mi ha portato a grande notorietà".

Ma come detto dalla saggia top model, serve anche la preparazione. E tra un set fotografico e uno cinematografico, Xenia ha anche trovato il tempo per conseguire, oltretutto giovanissima, una laurea in Economia, e per specializzarsi successivamente a Londra. Suggeriresti di investire parte dei propri soldi nel gioco? La risposta è da vera economista e analista dei mercati finanziari: "Si tratta di un investimento rischioso ma che può essere anche lungimirante. Le azioni dei casinò sono tra quelle che vanno meglio sui mercati finanziari. E per quanto riguarda il Casinò di Lugano direi che si tratta di una struttura che si sta rinnovando profondamente e che si appresta ad assumere una posizione leader in Europa. Siamo davvero alle porte di una nuova era, frutto di un grande processo di innovazione, per cui riporrei la massima fiducia in questa società".

Se le prospettive per il Casinò di Lugano sono rosee, altrettanto sembrano essere quelle di Xenia, la cui notorietà ha da tempo varcato i confini nazionali elvetici. C'è chi, anche in Italia, l'ha definita la nuova Michelle Hunziker... "Sono stati in tanti a farlo e mi fa piacere, anche se non sono una grande fan dei paragoni. Così come la Hunziker non è la nuova Ursula Andress, io non sono la nuova Michelle Hunkiker, ognuna ha la propria storia e personalità. Piuttosto, mi piacerebbe essere definita la nuova Xenia Tchoumitcheva!".

PM Email Web  Top
view post Posted on 25/1/2011, 12:03           Quote

sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita.

Group:
Member
nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!

Status:

mi piace molto! image

image

image

image

image

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2011, 07:55           Quote

Group:
Administrator

Status:

non avevo dubbi Alessandro...e lo sanno tutti che ti piacciono le bionde hihihihhiih

PM Email Web  Top
view post Posted on 13/2/2011, 09:00           Quote

Group:
Administrator

Status:

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 21:07           Quote

Group:
Administrator

Status:

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 17:00     +1     Quote

Group:
Administrator

Status:

image

PM Email  Top
view post Posted on 26/6/2011, 21:07           Quote

Group:
Administrator

Status:

XeniaTchoumitcheva02

PM Email Web  Top
view post Posted on 28/6/2011, 12:33           Quote

Group:
Member

Status:

jpg

view post Posted on 29/6/2011, 12:31           Quote

Group:
Member

Status:

jpg

view post Posted on 3/8/2011, 20:15           Quote

Group:
Administrator

Status:

xenia-tchoumitcheva-04

Xenia-Tchoumitcheva-18

PM Email  Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:55           Quote

Group: