La panchina di Mariella Forever

TOTTI FUORI SQUADRA FINO A DICEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥-EternBoyX-¥
     
    .

    User deleted


    Ci sono periodi, soprattutto nel calcio, in cui ti gira tutto bene ed altri, come il questo caso, in cui va tutto male (si fa per dire ovviamente). Sta succedendo proprio questo alla Roma, dopo il record di vittorie (non sempre meritate a dire il vero). Stavolta dall’infermeria arriva una brutta notizia: Totti out fino a dicembre.

    La lesione muscolare subita dal capitano giallorosso alla coscia destra lo scorso 18 ottobre nella sfida di campionato contro il Napoli è più grave del previsto, è molto complessa dal punto di vista clinico e ci vorrà tutto il tempo necessario per guarire completamente.

    Nessun recupero lampo, nessun rientro anticipato. Oltre al capitano (possibile rientro con la Fiorentina a Dicembre) c’è anche un rebus gervinho.

    L’ivoriano ha continuato ad effettuare terapie durante il weekend e non vede l’ora di mettersi nuovamente a disposizione di Garcia. Lo staff medico, però, sta adottando tutte le cautele del caso visto che una lesione al retto femorale è soggetta a facili ricadute.

    Nelle prossime ore verranno valutate anche le condizioni di Benatia, costretto a chiedere la sostituzione a Torino. Il difensore – che con il Sassuolo comunque non avrebbe giocato perché squalificato – soffre di una contusione al polpaccio destro (risalente addirittura a giovedì scorso, per un colpo ricevuto da Paloschi) che ha provocato un versamento interno.
    as-roma
    FONTE
    www.chicchecalcio.it/
     
    .
0 replies since 5/11/2013, 14:02   25 views
  Share  
.