La panchina di Mariella Forever

X FACTOR-IL TELEVOTO BOCCIA LA TATANGELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,852
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous




    CONTESTATA
    X Factor, il televoto boccia «lady Tata»
    Il pubblico penalizza la squadra della Tatangelo. E i blog si scatenano: «Che disastro!»

    MILANO - La strada del nuovo giudice di X Factor Anna Tatangelo è in salita. Lo dimostra l'eliminazione, nel corso della seconda puntata del talent show della Raidue, di un'altra delle aspiranti popstar della squadra dell'artista di Sora.

    POLEMICHE - La cantante eliminata è Sofia, battuta al ballottaggio dalla compagna di squadra Dorina. Un insuccesso che fa storcere il naso a Lady Tata (così Facchinetti ha ribattezzato la compagna di Gigi D'Alessio). «Io ce la sto mettendo tutta» sbotta la Tatangelo in diretta tv. Senza trattenere le lacrime. Il pubblico però, che ha in mano l'arma del televoto, sembra volerla punire. Un dubbio sollevato a fine puntata dallo stesso Facchinetti. «Non è che il pubblico vota contro la Tatangelo?». «Se lo sta facendo, rovina il cammino di questi talenti» risponde la diretta interessata. Sicuramente la 23enne di Sora, impegnata a giudicare ragazzi anche più vecchi di lei qualche polemica l'ha suscitata, anche e forse proprio per via dei suoi giudizi legati più all'emozione che alla tecnica. Ora in Rete gli internauti sono scatenati. «È un vero disastro» scrivono. «Lady Tata è bersagliata». E su Facebook c'è addirittura chi vuole la cantante fuori dal programma.

    LA PUNTATA - Polemiche a parte, la puntata di martedì non ha riservato sorprese: la sfida si è divisa in due manche, con la prima che ha visto sul palco i Borghi Bros, Davide Mogravo, Dorina Leka, Nevruz Joku, Ruggero Pasquarelli e i Kymera. Nella seconda manche si sono sfidati, invece, Manuela Zanier, Sofia Buconi, gli Effetto Doppler, Nathalie Giannitrapani e Stefano Filipponi. Ospiti i Due di Picche, alias J Ax e Neffa E a proposito di emozione, oltre alle lacrime della Tatangelo e delle ragazze andate al ballottaggio, grande commozione l'ha suscitata l'esibizione di Stefano con «Quanto ti ho amato» (Roberto Benigni). In realtà, come fatto notare da Ruggeri e Elio, se la performance era ben lungi dalla perfezione, l'impressione è che i problemi del ragazzo travalichino le sue doti canore.

    Redazione online

    fonte corriere della sera
     
    .
0 replies since 16/9/2010, 07:59   22 views
  Share  
.