La panchina di Mariella Forever

SMS D'AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri... con la speranza che la tua vita sia sempre illuminata di rosa e che sul tuo cammino prevalga solo tanta tantissima felicità! Buon Compleanno!

    :wub:

    Il gusto dell'essenziale, il sapore delle cose semplici, la ricchezza del dialogo e la tenerezza dell'amicizia siano per Te i doni di questo Natale: AUGURI.
    :wub:

    Quest'anno, non auguri ma un ringraziamento, per avermi regalato un Sogno e avermi fatto conoscere l'Amore. Grazie: per avermi permesso di camminare sulla tua anima e raccogliere le tue Emozioni; per ogni bacio e ogni carezza fatta sul mio cuore; per aver fatto vibrare le corde della mia anima e aver composto la melodia ( Noi.) Grazie anche per i tormenti, i fiumi di lacrime, le difficoltà che mi hai fatto attraversare, perché in mancanza di tutto questo,ora sicuramente non avrei la certezza di quanto Tu sia il solo respiro che mi tiene in vita. Un Grazie grandissimo, impacchettato nel mio cuore, che da sempre è stato Tuo ti amo grazie davvero
    :wub:

    Se festeggi con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Se festeggi a spumante...l'anno tuo sarà brillante...Ma se l'anno nuovo lo vuoi stellare...beh..mi raccomando di............!
     
    .
157 replies since 24/8/2010, 12:16   1641 views
  Share  
.