La panchina di Mariella Forever

JENNIFER LOPEZ FOTO CURIOSITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KRABI
     
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Jennifer Lopez, fan le chiede autografo e lei la fa licenziare!

    092537695-d6880a3f-8e31-4de8-91ad-bb3bdbdece17

    AGGIORNAMENTO: Stando a quanto scritto su Gossip Cop, la cameriera in questione non sarebbe stata licenziata a causa di Jennifer Lopez, ma soltanto trasferita. La donna avrebbe tentato di entrare nella camera della cantante senza permesso. La segnalazione dell’intrusione sarebbe stata fatta dalla security della diva.
    Jennifer Lopez ha una fan in meno. Dubitiamo infatti che, nel prossimo futuro, la povera Pray Dodaj comprerà un album della cantante americana. La signora in questione lavorava come donna delle pulizie nel lussuosissimo hotel di Dusseldorf nel quale J. Lo ha soggiornato fra una tappa e l’altra del suo tour europeo.
    Essendo una fan della diva, la Dodaj ha colto la palla al balzo quando ha saputo che la sua beniamina era ospite dell’albergo in cui prestava servizio. Sfortunatamente per lei, quella metaforica palla è tornata indietro e le è finita in faccia. Sentiamo il suo racconto rilasciato al quotidiano tedesco Bild:
    Pulivo il suo pavimento. Sono una sua grande fan, quindi mi sono fatta coraggio e ho suonato il campanello per chiederle un autografo. Due assistenti però mi hanno respinto alla porta. Il giorno dopo l’impresa di pulizie di cui ero dipendente chiama e dice che la signora Lopez si era lamentata. Mi hanno licenziato al telefono, per un autografo.
     
    .
20 replies since 23/5/2010, 10:39   2398 views
  Share  
.