La doppia vita di Megan Fox
L'attrice a Interview: "Basta scandali"
Lei e il suo doppio. Un clone, non in carne ed ossa, perché Megan Fox è una sola. Ma un manichino, in cui l'attrice si specchia e si sdoppia. Con un caschetto alla Valentina, e la carica erotica che la contraddistingue, Megan si fa immortalare sulle pagine patinatissime della rivista Interview Magazine e promette: "Basta scandali, d'ora in poi terrò la bocca cucita". La cacciata da "Transformers" brucia ancora.
Una promessa, forse, destinata a rimanere solo sulla carta. Perché dagli scatti, tutt'altro che sobri, s'intravede lo spirito libero e battagliero della Fox.
Davanti all'obiettivo di Crain McDean l'attrice ammicca, in versione hot, mixando il fascino inquietante alla sua carica erotica. Mostrando una sorta di doppia vita (dai tratti decisamente sexy) e speculare a quella di tutti i giorni.
Ma, tornando all'intervista, forse la Fox si riferisce alle ultime esternazioni (non proprio lusinghiere) nei confronti del regista di "Transformers", che prontamente l'ha licenziata dalla saga.
Film a parte, Megan è pronta a voltare pagina, cercando di cambiare l'immagine che si è costruita e nella quale non si riconosce più: "Mi sembra di avere qualcosa di sbagliato".
Una sorta di mea culpa, in cui l'attrice ammette anche i suoi errori: "Non mi piace essere dipinta così, ma ammetto di aver contribuito a dare un'idea sbagliata di me ai media".
E' arrivato il momento di tenere la bocca ben cucita: "Non voglio più parlare delle cose che mi riguardano. Quello che dico diventa subito scandalo".
Non solo. Nel "je accuse" non potevano mancare i paparazzi, colpevoli di seguirla ovunque: "Non riesco a mantenerli a distanza, e così non mi fanno vivere la mia vita in santa pace. Vorrei un po' più di privacy. E, lo prometto, ci riuscirò".
fonte tgcom