La panchina di Mariella Forever

TIZIANO FERRO QUANDO ERA CICCIO BOMBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cheese-cake_0
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    cantanti_89
    Tiziano Ferro
    Il coming out che negli anni ’10 del nuovo millennio ha avuto più clamore in Italia è stato di certo quello di Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani che ancora oggi portano alta la nostra bandiera in tutto il mondo.

    In occasione dell’uscita della sua autobiografia “30 anni e una chiacchierata con papà” (2010, Kowalski), Tiziano fece coming out sulle pagine di Vanity Fair (l’intervista completa è presente sulla rivista n. 40/2010) parlando dapprima del suo periodo di depressione, che lo ha portato ad un percorso di analisi, e rivelando uno dei motivi principali del suo malessere, ovvero il rapporto con il suo orientamento sessuale: “Da tempo non stavo bene, e avevo capito di dover riprendere in mano una serie di cose, a partire dal mio rapporto con l’omosessualità. Così, al termine dello scorso anno (ndr. 2009), sono arrivato a una conclusione: volevo vivere quella parte di me, smettere di considerarla un mostro, qualcosa di negativo, addirittura invalidante».

    Sono state, in particolare, i gossip sulla sua omosessualità a spingerlo a fare coming out: «mi facevano una tale rabbia. Non perché non volessi passare per gay, ma perché la verità è che un fidanzato avrei voluto avercelo. E, invece, non avevo nessuno». Alla domanda della giornalista sul motivo per il quale non avesse trovato nessuno, Tiziano rispose: «Perché avrei dovuto vivere una doppia vita e io non ne sono capace. Mi dà fastidio quando si parla di accettazione dell’omosessualità. Io, semmai, sogno la condivisione. Una famiglia che accetti le mie scelte non mi basta, voglio che le viva insieme a me. E lo stesso vale per i miei amici».
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    TIZIANO FERRO
    Destinazione Mare
    “DESTINAZIONE MARE”, il nuovo singolo inedito di TIZIANO FERRO (Virgin Records/Universal music Italia). Il brano è frutto dell’inedita collaborazione con ITACA, la casa di produzione fondata da Merk & Kremont insieme a Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti. “Questo singolo è un inno alla vita nuova – racconta TIZIANO FERRO - una canzone che racconta le fasi di cambiamento che attraversiamo ponendo fiducia cieca nel futuro. Merk & Kremont geni assoluti con i quali ho collaborato per la prima volta, hanno prodotto questo brano insieme al loro team ITACA vestendolo in puro stile elettro dance. E la duplicità tra testo crepuscolare e suoni da dance floor è ciò che più mi appassiona di Destinazione Mare”
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cantanti-16951923949232
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen: “Non posso lasciare i miei figli e non posso portarli in Italia”lapanchinadimariella-16963010373904
    Eppure erano tutti lì nel backstage, durante il tour negli stadi. I figli Margherita e Andres e il marito Victor Allen ad applaudire Tiziano Ferro. L’emblema di un amore coronato nel matrimonio, celebrato il 25 giugno 2019 a Los Angeles. Poi la doccia fredda il 19 settembre con un lungo testo condiviso sui social. Nessuna esclusiva sui giornali, solo una comunicazione asciutta e diretta ai fan.

    Tiziano Ferro ha scritto: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, in questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli (Margherita e Andres, ndr)”. I due bambini “attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia”.

    Poi il cantautore spiega che non potrà occuparsi della promozione del suo prossimo romanzo “La felicità al principio”, in uscita il 3 ottobre. “Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Tiziano Ferro, messaggio social ai fan: "Anno difficile, non riesco a cantare"
    Il grazie ai suoi sostenitori: "Torneremo vicini, sono positivo perché la mia famiglia è qua. Vi voglio bene perché mi siete stati vicini"
    cantanti-17035757767609
    "Ciao a tutti ragazzi. Lo so che vi aspettavate il karaoke di Natale, però è un anno un po' particolare e ultimamente non riesco veramente a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica". Inizia così il lungo video social postato da Tiziano Ferro nel giorno di Natale. "Pochi giorni fa ho registrato la performance con la fantastica Elisa, ho cantato e ho pensato che tutto si fosse sbloccato. Poi, finita quella performance, è andata via la voce per un po' e quindi ho capito che il mio corpo e la mia voce mi stavano dicendo che le devo rispettare".
     
    .
80 replies since 21/1/2010, 19:09   27313 views
  Share  
.