La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

KASIA SMUTNIAK

« Older   Newer »
view post Posted on 16/12/2009, 18:27           Quote

Group:
Administrator

Status:

Paura in volo per la Smutniak
Paracadute non si apre, illesa
Paura per Kasia Smutniak. L'attrice, appassionata di paracadutismo, si è lanciata da un aereo, ma il paracadute non si è aperto e solo grazie a quello di riserva è planata su una strada dove, per un caso fortunato, non stava passando alcuna auto. La compagna di Pietro Taricone, mamma di Sofia, 5 anni, è rimasta illesa e tornerebbe in quota: "Certo, sono già pronta per un altro lancio", ha detto.

LEGGO IT

PM Email  Top
view post Posted on 25/5/2011, 11:57           Quote

Group:
Administrator

Status:

TOLFA - Ha ricominciato a vivere la bella attrice Kasia Smutniak, dopo la scomparsa del compagno, il compianto Pietro Taricone. Kasia è stata paparazzata da "Chi" durante una sessione di Free Climbing in montagna, in compagnia di alcuni amici. Con lei naturalmente la piccola ed inseparabile figlia Sophie.
La Smutniak sarà la protagonista femminile del film tv "Robinson Crusoe" che Mediaset porterà sul set nel 2011. Un ritorno sul piccolo schermo dopo tre esperienze al cinema, "From Paris with Love", "Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio" e "La passione".
LEGGO IT
image

PM Email  Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:55           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

Kasia Smutniak, che bellezza disarmante
C_2_fotogallery_1011870__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

C_2_fotogallery_1011870__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

C_2_fotogallery_1011870__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Lineamenti perfetti, viso angelico, sorriso spontaneo e bellezza disarmante, ecco Kasia Smutniak in grande forma sul set della nuova campagna pubblicitaria di Janet & Janet. L'attrice 33enne di nazionalità polacca, fidanzata con Domenico Procacci, posa seducente e provocante davanti all'obiettivo del fotografo svedese Johan Sandberg in un'atmosfera che ricorda i westner degli anni Cinquanta. E così in attesa di vederla presenziare al Festival del Cinema di Venezia in qualità di madrina, la bella Kasia si fa fotografare con i pantaloni attillati e un look sexy, ma casual.

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/8/2012, 15:52           Quote

Group:
Administrator

Status:

KASIA SMUTNIAK: "AMO DOMENICO
MA NON DIMENTICO PIETRO"-FOTO

20120808_kasia-smutniak-domenico-procacci
MILANO - "Mi dispiace che si facciano delle semplificazioni, che si tirino conclusioni, che si voglia vedere sempre e a tutti i costi l’happy end. Ci sono già passata", dopo la tragica scomparsa di Pietro Taricone, Kasia Smutniak parla della sua relazione con Domenico Procacci: " Di me - ha raccontato a "Vanity Fair" - due mesi dopo la morte di Pietro, si diceva: “Adesso sta bene”, solo perché mi avevano fatto una foto in cui tiravo un sorriso. E poi la gente, che non ti conosce, giudica. Per tante persone che, quando Pietro è morto, mi hanno scritto lettere bellissime e piene d’amore, raccontandomi le loro sofferenze, condividendole con me, ce ne sono state anche altre che mi hanno avvicinato e detto cose brutte. Io devo proteggermi – me, Domenico, mia figlia, la famiglia di Pietro che è la mia famiglia – da queste persone che pensano che la vita sia qualcosa di non vero, un telefilm. Siccome mi vedono al cinema o sui giornali, forse pensano che io sia finta, che viva in un mondo magico in cui, se il cane fa la cacca per terra, io non pulisco. Perché se invece sapessero che sono vera, nessuno potrebbe scrivere che io, a due mesi dalla morte del mio compagno, rido e sto bene".
La vita dopo la scomparsa di Pietro non è stata facile: ": "È un lavoro quotidiano Tenere insieme il ricordo e l’amore di chi c’era con quello per chi c’è. Certi giorni viene meglio, certi giorni è più difficile. Rimane tutto del passato, ma la vita apre spiragli in cui le cose entrano e ti danno la forza di andare avanti. Non è un lavoro solo mio, ma anche di Domenico e di Sophie. È un grande sforzo che ha i suoi lati difficili e anche quelli belli, naturalmente. È un flusso, non un lieto fine"

www.leggo.it/

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/3/2013, 07:33           Quote

Group:
Administrator

Status:

pietro-tariconee-kasia-smutniak
Kasia-Smutniak-nuovo-amore

PM Email Web  Top
4 replies since 16/12/2009, 18:27

Reply