D'URSO CONTRO CORONA BLITZ DELLA MADRE -VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,250
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    D'URSO CONTRO CORONA
    BLITZ DELLA MADRE -VIDEO

    • Ieri sera la lite a Matrix
    Una Barbara D'Urso furiosa contro Fabrizio Corona ha aperto oggi la puntata di 'Domenica 5', annunciando di aver saputo solo pochi minuti prima della messa in onda del programma che l'agente fotografico, annunciato come ospite principale della puntata, non sarebbe più venuto. «Corona -ha detto la conduttrice visibilmente contrariata- doveva essere nostro ospite per un lungo dibattito che avrebbe dovuto durare un'ora e mezza. Mi hanno detto che ha fatto chiamare da una segretaria per dire che ha un'infezione alla mano. Noi avevamo un regolare contratto, abbiamo lavorato a lungo su questo dibattitto e lo faremo lo stesso con gli ospiti in studio. Corona fatto tanto il duro e poi si ferma per un'infezione alla mano? Allora a Corona voglio dire: dice di essere un uomo di onore, per me gli uomini d'onore sono altri. Sono arrabbiata perchè è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato molto», ha concluso prima di avviare il dibattito su Corona e sulla condanna di primo grando emessa contro di lui questa settimana.

    INTERVIENE LA MADRE DI CORONA Blitz in diretta telefonica a Domenica Cinque di Gabriella, madre di Fabrizio Corona, cheavrebbe dovuto essere ospite del programma di Canale 5 ma che ha dato forfait.
    «A mio parere questa sentenza è assolutamente ingiusta - ha detto la madre di Corona - Credo che mio figlio serva da capro espiatorio per tutto quello che succede di ben più grave in Italia. Se mio figlio oggi è diventato quello che è - ha aggiunto -, lo deve a chi ha costruito questa gioventù». A questa frase c'è stata una dura replica di Alesandro Cecchi Paone («pensi a come lo ha educato lei») e di Vittorio Sgarbi. «Io non condivido molti comportamenti di mio figlio, e questo lo sa tutta l'Italia - ha detto la madre, vedova del giornalista Vittorio Corona - però mio figlio, nel fondo del suo cuore, è sempre stato un bravo ragazzo. E se è arrivato a questo punto lo devo perchè ha fatto il carcere ingiustamente». «Sono stanca - ha aggiunto - di sentire tutti i giorni, da anni, le trasmissioni su mio figlio senza tener conto che c'è una famiglia in casa che ha una identità e che merita del rispetto; io vedo mio nipote, mio figlio, mia nuora sempre su tutti i giornali, e sono stanca di tutta questa situazione. Purtroppo, tutti quelli che intervengono in queste trasmissioni per parlare contro mio figlio, forse dovrebbero anche interrogarsi su come mai sono sempre in televisione a commentare, a farsi pagare per commentare perchè anche loro sono quelli che hanno contribuito affinchè mio figlio e quelli che l seguono diventassero quello che sono». La madre di Corona ha anche chiesto: «basta nominare mio marito che non c'entra niente con tutto quello che sono queste trasmissioni. Sicuramente, io non sono stata una brava madre se mio figlio si comporta così male. Non bisogna giudicare gli altri senza sapere cosa c'è nelle famiglie. La gioventù di oggi non ha valori, non solo a causa delle madri che non sanno educare, ma anche a causa degli esempi che ci sono stati in questa società negli ultimi 30 anni, che hanno fatto in modo che questa gioventù diventasse quello che è. Purtroppo, mio figlio è uno dei figli di questi esempi». La conduttrice Barbara D'Urso ha voluto anche precisare che nessuno degli ntervenuti alla sua trasmissione prende soldi per parlare di Corona.

    SFURIATA DI CORONA A MATRIX Il fotografo dei vip Fabrizio Corona ha perso le staffe durante la trasmissione 'Matrix' di ieri sera. Dopo un violento litigio con l'avvocato dell'agenzia fotografica "Photo Masi", durante un intervallo pubblicitario, Corona - che è stato condannato in primo grado a 3 anni e otto mesi di carcere per estorsione e tentata estorsione - ha colpito con un pugno la scenografia della trasmissione. E' stato necessario l'intervento dei medici del 118, che gli hanno fasciato la mano e applicato del ghiaccio. Per lui c'è una probabile frattura all'arto.

    fonte-leggo.it
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2009, 17:20   54 views
  Share  
.