|
|
| VERDONE 'CURA' LA MODELLA "VOLEVO FARE IL MEDICO" "Se non avessi fatto il regista, avrei fatto il medico". Carlo Verdone non ha mai nascosto la sua passione per la medicina, così in pochi si sono stupiti quando ieri sera, alla Sala Trevi a Roma, in occasione della consegna di un premio, l'attore e regista romano ha soccorso una giovane modella che aveva perso i sensi. Dario Viganò, presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo, che organizzava l'evento insieme a La Rivista del Cinematografo, ha subito chiamato i soccorsi: nell'attesa, Verdone ha verificato le condizioni della ragazza, Federica, misurandole il battito e decidendo diagnosi e cura. "In passato ho diagnosticato diverticoliti, helicobacter, e ci azzeccavo sempre", ha detto l'attore di Manuale d'amore e Viaggi di nozze. "La mia è passione, non è una fissazione - ha raccontato al Corriere della sera - io studio la sera, leggo libri, mi documento su Internet". Verdone sarà nei cinema da gennaio, con Laura Chiatti nel film Io loro e Lara. fonte-leggo.it 
|
| | |