La panchina di Mariella & Eternboyx Mon titre contenu des pages
La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply
De Laurentiis: «Napoli, Hamsik è da 10 più»
view post Posted on 6/11/2009, 16:38Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:04

image

Il presidente azzurro: «È una persona matura ed un ragazzo straordinario. È legato alla squadra e alla città e questo gli fa onore. A Catania mi aspetto una prova di carattere»
NAPOLI, 6 novembre - «A Catania mi aspetto una prova di carattere». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte, mette in chiaro le cose: bisogna continuare come le ultime partite, senza accontentarsi.

IL CATANIA - «Sarà una partita difficilissima - dice il presidente azzurro - Anche perché per il Catania è la classica partita della vita. La squadra non deve prenderlo sotto gamba questo match. D'altronde Mazzarri ha detto chiaramente ai ragazzi che la partita più difficile di quelle giocate sinora è proprio quella del Massimino. Quindi bisognerà dare il massimo. In ogni caso è una partita che non deve creare tensione tra i tifosi. E sono certo che i nostri mille tifosi al seguito ci daranno il loro consueto apporto prezioso sostenendoci in maniera sana e passionale».

HAMSIK - Hamsik è in una forma strepitosa: «Marek è una persona matura ed un ragazzo straordinario. È legato al Napoli e questo gli fa onore. È un ragazzo amato dalla tifoseria e per tutti i valori tecnici e morali la mia pagella nei suoi confronti è dieci più».

LAVEZZI - Manca il gol di Lavezzi nella gestione Mazzarri: «I valori di Lavezzi non sono rappresentati dal numero di gol. Lui fa segnare gli altri. Sta seguendo molto attentamente le indicazioni di Mazzarri e penso si stia molto divertendo anche con i nuovo metodi di allenamento del mister. Lo vedo più attivo e la sua partecipazione ai massimi livelli produrrà più gioco, più assist e magari anche il gol».

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 6/11/2009, 16:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us
Votaci su Net-Parade.it

Tabella
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Add to Google