Il presidente azzurro: «È una persona matura ed un ragazzo straordinario. È legato alla squadra e alla città e questo gli fa onore. A Catania mi aspetto una prova di carattere»
NAPOLI, 6 novembre - «A Catania mi aspetto una prova di carattere». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte, mette in chiaro le cose: bisogna continuare come le ultime partite, senza accontentarsi.
IL CATANIA - «Sarà una partita difficilissima - dice il presidente azzurro - Anche perché per il Catania è la classica partita della vita. La squadra non deve prenderlo sotto gamba questo match. D'altronde Mazzarri ha detto chiaramente ai ragazzi che la partita più difficile di quelle giocate sinora è proprio quella del Massimino. Quindi bisognerà dare il massimo. In ogni caso è una partita che non deve creare tensione tra i tifosi. E sono certo che i nostri mille tifosi al seguito ci daranno il loro consueto apporto prezioso sostenendoci in maniera sana e passionale».
HAMSIK - Hamsik è in una forma strepitosa: «Marek è una persona matura ed un ragazzo straordinario. È legato al Napoli e questo gli fa onore. È un ragazzo amato dalla tifoseria e per tutti i valori tecnici e morali la mia pagella nei suoi confronti è dieci più».
LAVEZZI - Manca il gol di Lavezzi nella gestione Mazzarri: «I valori di Lavezzi non sono rappresentati dal numero di gol. Lui fa segnare gli altri. Sta seguendo molto attentamente le indicazioni di Mazzarri e penso si stia molto divertendo anche con i nuovo metodi di allenamento del mister. Lo vedo più attivo e la sua partecipazione ai massimi livelli produrrà più gioco, più assist e magari anche il gol».