La panchina di Mariella Forever

Naomi Campbell...la pantera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted



    supersexy-17110816265553

    Naomi Campbell nacque a Streatham, un quartiere di Londra, dalla diciottenne Valerie Morris, una ballerina di origini giamaicane. Sconosciuta è invece l'identità del padre che Naomi, in accordo con le volontà della madre, non ha mai incontrato. Ultimamente un certo Errol Campbell, che ha da poco scontato una condanna per stupro, ha chiesto a Naomi di sottoporsi al test del DNA per dimostrare che è lui il genitore. La madre ha smentito le affermazioni dell'uomo, mentre la Campbell non ha voluto commentare la notizia[2].

    Naomi è molto impegnata nel sociale: noti i suoi impegni contro la povertà in Africa, mentre nel 2005 diede un contributo per aiutare i sopravvissuti

    Modella

    Nell'aprile 1986 Naomi apparve sulla copertina di Elle, mentre nell'agosto 1988 fu la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue (prima in Francia e successivamente in Inghilterra) e di Time Magazine.

    È stata testimonial per le campagne pubblicitarie dei Jeans Lee e per la Olympus Corporation. Ha sfilato per stilisti come Gianni Versace e Valentino.

    Ha posato senza veli per la rivista Playboy, ed ha partecipato al noto libro fotografico di Madonna Sex.

    Cantante

    Naomi esordì nel 1978, all'età di otto anni, in un videoclip di Is This Love, di Bob Marley. Successivamente partecipò a videoclip per cantanti come Michael Jackson, Notorius B.I.G., George Michael, Puff Daddy e Macy Gray.

    Nel 1995 debuttò come cantante, con il singolo Love and Tears, contenuto nell'album Baby Woman, che vendette 1 milione di copie nel mondo. L'album però non fu molto gradito dalla critica, e nel Regno Unito si posizionò soltanto al settantacinquesimo posto nelle classifiche.

    Attrice

    Naomi debuttò come attrice in televisione. Nel 1988 apparve infatti in tre episodi della famosa serie I Robinson. Successivamente partecipò anche ad un episodio della serie Willy, il principe di Bel Air, accanto a Will Smith.

    Il debutto nel cinema avvenne nel 1991, con il film Cool as Ice. Successivamente Naomi interpretò altri film, venendo diretta anche da Spike Lee, in Girl 6 - Sesso in linea (1996). L'unico ruolo da protagonista fu in Testimone scomoda (1999). Nel 2006 interpretò il cortometraggio della Pirelli The Call, diretto da Antoine Fuqua per il web.

    Vita privata
    La vita privata di Naomi è sempre stata oggetto dell'attenzione dei giornali di gossip di tutto il mondo. Tra i suoi veri o presunti flirt si ricordano Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton e di recente il presidente venezuelano Hugo Chavez. Attualmente è legata al magnate russo Vladimir Doronin.




    Edited by -Mariella- - 22/3/2024, 05:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    supersexy-17110817090920

    Una pantera immersa nella neve. Così appare Naomi Campbell sulla copertina russa di Vogue. E’ una candida, morbida e delicata pelliccia quella che avvolge Naomi, qui tornata al suo antico e storico splendore. Photoshop o no, voi che ne dite… Naomi è ancora oggi una delle donne più belle del mondo oppure no?

    Edited by -Mariella- - 22/3/2024, 05:28
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    supersexy-17110819072876

    Edited by -Mariella- - 22/3/2024, 05:31
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Instagram censura topless de Naomi Campbell

    naomi-campbell-12





    Instagram ya ha borrado la fotografía del topless de Naomi Campbell que subió el miércoles pasado la famosa modelo a la red social, demostrando, una vez más, la fobia que tiene la plataforma de imágenes a los pezones. La instantánea estuvo publicada durante 20 horas, según asegura New York Magazine.

    La polémica fotografía aún puede verse completa en Twitter, donde la modelo la publicó. La red social de los 140 caracteres tiene una política de censura mucho más laxa que Instagram y permite desnudos integrales. Incluso hay cuentas dedicadas exclusivamente a este tipo de contenido.

    Instagram revisió sus normas a comienzos de este año y dejó claro que no permiten la desnudez: "Publica fotos y vídeos que sean apropiados para todo el mundo". Entre lo que está prohibido figuran las instantáneas de personas manteniendo relaciones sexuales, genitales, primeros planos de nalgas desnudas o pezones femeninos (pero no masculinos). Y entre lo que está permitido, cicatrices postmastectomía, mujeres dando el pecho a sus bebés y nudismo en pinturas y esculturas.

    Naomi Campbell utiliza el hashtag # freethenipple para hacer una campaña por las redes sociales en contra de esas posturas de censura para mostrar el cuerpo al desnudo.

    Edited by -Mariella- - 22/3/2024, 05:29
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Naomi Campbell compie 48 anni: l’inossidabile bellezza della Venere Nera

    Da oltre 30 anni sulle passerelle (nel 1986 era già sulla copertina di Elle) non ha intenzione di abbandonare le sfilate. Naomi Campbell compie 48 anni (nata a Londra il 20 maggio 1970) e continua a fare la modella a 360 gradi. Le colleghe della sua età hanno lasciato da tempo le passerelle (non si conta la reunion alla sfilata di Versace nel settembre 2017) e quando capita prestano il volto alla pubblicità, ma non affrontano più il pubblico delle fashion week. Lei è un’altra storia: non solo possiede una bellezza inossidabile, non intaccata dal tempo, ma se può, fa volentieri la camminata della sfilata, come è accaduto durante la Arise Fashion Week di Lagos in Nigeria qualche mese fa. A 48 primavere non ha nulla da invidiare alle top model più gettonate del momento che hanno la metà delle sue primavere. Basta osservarla mentre cammina al Fashion For Relief di Cannes il 15 maggio 2018 (nella foto), un evento di beneficienza, organizzato da lei per raccogliere fondi per le onlus. Il 4 giugno sarà incoronata «Fashion Icon 2018» e riceverà l'ambito premio dal «Council of Fashion Designers of America», l'associazione che premia le personalità del mondo della moda (Afp)


    MAGGIO1_19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    supersexy-17110817896512
    Trucco, parrucco, stile e abbigliamento sono tutti dei “di più” di decorazione di una bellezza che è già mozzafiato così, per come “mamma l’ha fatta”.
     
    .
5 replies since 11/2/2009, 11:48   230 views
  Share  
.