|
|
| Inizia il tempo delle foglie e lacrime non togliero' al mio sguardo e suadente goccia cadra' dai rami chiusi negli occhi.. rugiada sarai in ogni sguardo mio.. crscera in me la radice ed il mio fusto percorrerai.. linfa sarai.. resina attorno alla pelle mia.. del sole non avrai mai timore all'ombra mia sarai sicura.. il vento non t'impaurira' se forte a me ti stringerai.. e cadranno le foglie sparse intorno a me.. a questa corteccia che fuori muore ma.. dentro vive. Saro' io.. vasto e meraviglioso per te avro' alle stelle i rami ed il cielo infine darti e tra i miei rami dolcemente cullarti. Avro' le mie radici nel cielo del''inferno e si chineranno i demoni vinti.. mai sapranno sradicare l'amore cio' che io sento per te.. cio' che di te io porto dentro me. Io saro' tronco e tu la mia vita. Io saro' il ramo e tu la mia foglia. Io saro' l'ombra e tu la mia luce. Io saro' il legno e tu il mio fuoco. Io la radice e tu la mia terra. Io l'albero tuo e tu il mio bosco. E sopra ogni ramo tu.. mio frutto proibito.. tu nella mia vasta terra tu.. nel mio cielo infinito. EternBoyX
|
| | |