La panchina di Mariella Forever

CHIARA IEZZI FOTO OSE'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Chiara, disinibita, senza Paola
    Prove di Kamasutra col compagno
    E' esperta di Kamasutra, da tre anni frequenta il Kabbalah Center di Londra, come Madonna, a cui assomiglia molto, e come lei canta. Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola e Chiara si svela, sulle pagine di Novella 2000, che l'ha immortalata, con un topless d'autore, insieme al suo compagno Fabrizio Politi, ex di Geri Halliwell. "In amore posso essere estrema" dice e "Con Fabrizio ho toccato un punto estremo."

    Di che punto estremo si tratti non si può scrivere, dice Chiara, ma gli scatti del settimanale, in cui la cantante esibisce un décolleté da dieci e lode, e si scambia carezze bollenti in mare con Fabrizio, lasciano ampio spazio all'immaginazione.

    Disinibita ed "emancipata" Chiara non sembra avere problemi nel mostrare il suo corpo senza veli e nel vivere liberamente la sua storia appassionata con il compagno. Giochi, coccole e qualche esercizio di Kamasutra... da mare.
    orig_C_0_articolo_458585_listatakes_itemTake_0_immaginetake

    "Fabrizio mi piace fisicamente e con la sua ironia mi fa ridere tantissimo", dice. La sessualità del resto, non è mai stato un tabù per lei. I fan la ricordano in un video ad alto contenuto erotico con la sorella Paola, in cui le due Iezzi apparivano in pose bollenti da Kamasutra.

    E se l'attrazione fisica è un forte elemento d'unione tra i due, c'è anche un intenso legame spirituale ad unirli. Politi, che fa l'armatore, dice di aver conquistato il successo grazie ai consigli di Anthony Robbins, guru di Bill Clinton e Andre Agassi.
    Chiara segue con passione da tre anni gli insegnamenti della Kabbalah. Certezze, per ambedue, che rendono l'unione ancora più salda.
    Per Chiara poi questo è davvero un momento felice. Con la sorella sta incidendo il singolo Emozioni, in amore sembra divertirsi parecchio. Il mix è davvero esplosivo.
    Attenzione solo a non fare paragoni con Geri....
    orig_C_0_articolo_458585_listatakes_itemTake_1_immaginetake
    TGCOM

    Edited by Crazy Horse - 4/11/2021, 07:07
     
    .
3 replies since 28/8/2009, 07:37   1689 views
  Share  
.