La panchina di Mariella Forever

SIMONA VENTURA,PATRIZIA PELLEGRINO E MARIA GRAZIA CUCINOTTA SENZA REGGISENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    A Venezia sfilano le scollature
    Ventura, Pellegrino e Cucinotta hot
    La 66esima mostra del cinema di Venezia si apre sotto il segno dell'eleganza esplosiva. Come non notare la profonda scollatura sulla schiena di Simona Ventura o quella altrettanto esagerata sul décolleté di Patrizia Pellegrino e quella prorompente della madrina Maria Grazia Cucinotta? Tutte tre erano evidentemente senza reggiseno e hanno fatto a gara per mettere in mostra il florido lato A.


    Se Simo ha osato con un abito che consentiva un vedo-non vedo laterale, la Pellegrino ha optato per uno scollo vertiginoso e la Cucinotta non si è certo contenuta. Sul red carpet è andato in scena l’immancabile rito della passerella che vede sfilare i divi cinematografici e non solo.

    Tra attori e registi ecco spuntare Simona ventura. Capelli raccolti e abito nero per la conduttrice che ha scelto di colpire anche questa volta. Nessuna scollatura mozzafiato sul lato A per super Simo che ha preferito puntare tutto sul suo retroscena. E così se l’abito lungo e morbido non offriva panorami mozzafiato sul generoso décolleté, ci ha pensato la scollatura sulla schiena a rendere sexy la sua mise.

    Un’allacciatura di lustrini e strass e due spalline vedo-non vedo hanno creato la giusta atmosfera di sensualità che voleva la Ventura. I paparazzi – manco a dirlo – erano pronti a beccare anche solo uno spicchio di pelle nuda…

    attori1_1

    Maria Grazia Cucinotta, madrina della serata inaugurale, si è presentata avvolta in un abito blu cobalto, in chiffon plissettato, con lo strascico, ma soprattutto una bella e profonda scollatura che dava risalto al florido décolleté.

    Nonostante le pose audaci per le fotografie di rito, dall’inchino con bacio alla strizzatina del seno, Maria Grazia non è esplosa. Eppure il flash birichino ha colto comunque l’esplosione delle sue grazie che faticavano a tenere stretto l’abito.

    E che dire di Patrizia Pellegrino? Decisamente sexy e seducente avvolta nel suo vestito verde con uno scollo deciso che non lasciava nulla all’immaginazione.



    TGCOM

    Edited by BadBoy29 - 3/7/2022, 06:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,964
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Img4Up

    Edited by -Mariella- - 1/8/2013, 06:38
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,964
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    image
    image
     
    .
  4. sorriso@
     
    .

    User deleted


    VENTURA, AMORE CON GERÒ.
    RESTA A 'QUELLI CHE...'


    MILANO - L'avvicendamento alla conduzione di "Quelli che il calcio" sembra che non ci sarà più e Simona Ventura resta al timone della sua "storica" trasmissione, lasciano a bocca asciutta Caterina Balivo e Belen Rodriguez, "pretendenti" al timone del programma. Intanto, in attesa di conoscere le sorti della sua "Isola", che ha mostrato qualche segno di stanchezza, la Ventura si gode la sua relazione con Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier. I due sono stati paparazzati da "DiPiù" divertiti durante lo spettacolo benefico in memoria di Mike Buongiorno, condotto da Rosario Fiorello al Teatro della Luna di Milano.
    fonte leggo.it
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,964
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cucinotta703

    SU OK SALUTE DI SETTEMBRE
    Maria Grazia Cucinotta:
    «Io dormo sempre col reggiseno»

    L'attrice sarà la madrina di «Race for the Cure»,
    per sostenere la diagnosi precoce del tumore al seno
    Maria Grazia Cucinotta, sarà la madrina di Race for the cure, la maratona benefica per sostenere la diagnosi precoce del tumore del seno.

    Lei è attenta allo screening preventivo?
    «Sostengo questa manifestazione da dieci anni, ho cominciato mentre ero ancora incinta di mia figlia. Da allora anch’io mi sottopongo con regolarità a pap test e mammografia, tutti gli anni. Dal senologo ci vado anche ogni tre-sei mesi. E dico a tutte le donne: abbiate coraggio, fatevi controllare sempre. Un esame ti salva la vita».

    Parliamo invece del suo décolleté dal punto di vista estetico: come fa a evitare che il suo seno, abbondante, non vada giù?
    «Ho un segreto: dormo sempre con il reggiseno. Così non permetto alla forza di gravità di agire».

    Applica creme specifiche?
    «Non sono una fanatica delle creme, però dopo la doccia o il bagno non mi faccio mai mancare un buon idratante con cui mi massaggio tutto il corpo, seno incluso».

    Paura delle smagliature?
    «Da ragazzina ero terrorizzata dalle strie, oggi meno. A tutte le donne però consiglio l’olio di mandorle, un vero portento della natura. L’ho usato in gravidanza e i risultati li ho visti coi miei occhi».

    Francesca Gambarini
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,322
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    MARIA GRAZIA CUCINOTTA E GIULIO VIOLATIattori1_0Maria Grazia è una delle donne simbolo della bellezza italiana degli ultimi trent’anni. Il suo matrimonio con il suo compagno, Giulio Violati, è lungo e duraturo, basta pensare che l’imprenditore e l’attrice si sono già conosciuti alla fine degli anni ottanta e si sono sposati negli anni novanta. Giulio viene da una famiglia benestante, il padre fu amministratore delegato della Ferrarelle e il figlio si è dimostrato essere altrettanto bravo nello stesso ambito del padre. Violati è un produttore cinematografico e come tale, ama stare dietro alle telecamere.
     
    .
5 replies since 3/9/2009, 12:14   17860 views
  Share  
.