La panchina di Mariella Forever

PAOLA FERRARI SENO ESPLOSIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    jpg


    jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    jpg

    jpg

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    jpg
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    DENUNCIA AL SOCIAL NETWORK
    Paola Ferrari vuol querelare Twitter:
    «Insulti maligni e gratuiti in quanto donna»

    La giornalista Rai presa di mira durante Euro 2012: «Offendere nascondendosi è sbagliato, serve una regolamentazione»

    Querelare Twitter per diffamazione. Non gli utenti di Twitter, o un utente specifico. Proprio la piattaforma: è quanto vuole fare la conduttrice Rai Paola Ferrari, reduce dalla conduzione di Stadio Europa durante il recente Euro 2012, per gli insulti ricevuti. La giornalista ritiene di aver ricevuto troppi epiteti anonimi e offensivi e pesanti allusioni fisiche a presunti rifacimenti estetici.
    1_672-458_resize
    «TOLLERANZA E RISPETTO, NON MALIGNITÀ» - La conduttrice della «Domenica Sportiva» e volto di punta di RaiSport, raggiunta da corriere.it, spiega le ragioni della sua decisione: «Non mi sento una vip, ma una giornalista. Ho deciso di uscire allo scoperto su questo argomento per due motivi: uno, il fatto che nel terzo millenio, dove siamo entrati con tanta gioia e con i social network che hanno aperto una nuova frontiera, è importante sottolineare la tolleranza e il rispetto, perché questi sono i valori che dobbiamo portare avanti insieme alla globalizzazione». E quindi, non si tratta tanto di una demonizzazione di Twitter in quanto tale, ma di alcuni suoi cinguettanti cittadini: «Insultare nascondendosi è sbagliato - prosegue Ferrari - Sono state settimane di commenti maligni e cattivi sempre diretti alla figura della donna. E questo è il secondo motivo per cui ho deciso di affrontare questa situazione».
    2_672-458_resize
    IL FEMMINISMO DI OGGI - A offendere Ferrari, prima e unica donna ad aver condotto la Domenica Sportiva, e anche 90° minuto, ma anche numerose trasmissioni dedicate a Coppe del Mondo e Campionati Europei, è stato, quindi, «l'insulto perpetrato sempre nei confronti della donna, sempre dal punto di vista fisico, perché una non risponde a certi canoni. Su questo io non abbasso la testa, trovo che non sia giusto». La sensazione, a raccogliere lo sfogo della giornalista, è di un ritorno alle battaglie di un tempo. «Io ho dedicato la mia vita ad affermare la mia professione in un mondo maschile, ho sempre lavorato per una donna emancipata e a testa alta nel mondo del giornalismo sportivo, e devo dire di esserci riuscita, perché dopo di me tante altre colleghe con tanto successo hanno ottenuto degli spazi che quando ho cominciato io anni fa ci potevamo sognare. Di conseguenza non accetto che le donne vengano criticate, dileggiate, prese in giro solo per il loro aspetto fisico. La donna deve essere libera di essere come vuole, questo è il femminismo di oggi».

    VUOTO LEGISLATIVO E SOCIAL NETWORK - La querela a Twitter, quindi, sarebbe necessaria perché la piattaforma consente l'anonimato agli utenti - che pure sono regolarmente iscritti attraverso uno username, un nome univoco e irripetibile, e un indirizzo e-mail tracciabile: «La sto valutando per fare luce su un buco legislativo secondo me importante - spiega - Negli Stati Uniti si è aperto un interessante dibattito a proposito dell'equivalenza tra un tweet e una frase urlata dalla finestra. Se io grido dalla finestra insultando qualcuno, vengo giustamente denunciata. Allo stesso modo Twitter deve avere una regolamentazione. È giusto scendere in campo, prendere posizione e aprire una discussione. Parliamone in modo aperto, mettendoci la faccia».

    "#QUERELACONPAOLA? L'IRONIA VA BENISSIMO» - Twitter, stavolta inteso come collettivo degli utenti, ha prontamente reagito. Alcuni «cinguettii» criticano l'azione in sé («Se alla fermata del tram scrivo col pennarello frasi contro di te quereli l'Atm?», scrive un utente di Milano, e un altro aggiunge: «Le andrebbe spiegato che è come querelare il telefono, o internet, o i segnali di fumo»), altri rilanciano battute rincarando la dose sulla particolare luminosità degli studi in cui lavora la giornalista: «In tribunale sarà lei stessa a far luce sulla verità», «Pare che John Belushi in chiesa nei "Blues Brothers" non abbia visto la luce ma #PaolaFerrari alla prima comunione», «L'Enel querela Paola Ferrari» sono solo alcuni del tweet comparsi quasi immediatamente sulla piattaforma. In poco tempo il primo trending topic, l'argomento trascinante, della versione italiana di Twitter è diventato #QuerelaConPaola. Con altre battute nonsense di ogni genere, twittate e ritwittate dai singoli utenti. Riguardo a queste ultime frasi, Ferrari ride e commenta: «Se è ironia va benissimo, fa ridere e fa sorridere anche chi la riceve. L'ironia vera però la sanno fare in pochi».

    Maria Strada

    corriere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Paola "esplosiva" e giunonica in bikini


    E De Benedetti non resiste alle sue curve
    C_2_fotogallery_1012006__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    Giunonica ed esplosiva, in un bikini che a stento contiene il suo generoso décolleté, Paola Ferrari seduce il suo maritino, Marco De Benedetti, con le sue curve conturbanti, su una spiaggia della Maddalena, in Sardegna.
    foto Nuovo

    Più sexy che mai, la giornalista di Rai Sport, 51 anni portati egregiamente, in vacanza sull'isolotto di Mortorio con il marito e i figli, sfoggia le sue curve sinuose, mentre si tuffa in acqua e dopo, mentre si spalma la crema solare sul corpo, seduta a gambe incrociate sulla spiaggia. De Benedetti viene letteralmente messo KO.
    C_2_fotogallery_1012006__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    Il potente manager non resiste alle sue forme conturbanti, la guarda mentre si incammina verso il mare, poi lei lo accarezza sulla testa e lo bacia, mentre un capezzolo fa capolino dal reggiseno striminzito, infine, quando lei meno se lo aspetta, lui si tuffa letteralmente su di lei avvinghiandosi in un abbraccio molto caloroso. Il tempo non ha lasciato segni nel loro matrimonio, che dura dal 1997 e la passione è ancora alle stelle come il primo giorno. Anzi più travolgente che mai.

    C_2_fotogallery_1012006__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    00_672-458_resize

    01_672-458_resize

    02_672-458_resize

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Paola Ferrari a spasso con Argon


    Ferrari01_672-458_resize

    Ferrari02_672-458_resize

    Ferrari05_672-458_resize
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_2_fotogallery_1012534__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_2_articolo_1056987_listatakes_itemTake_0_immaginetake

    C_2_fotogallery_1012006__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
     
    .
  10. sorriso@
     
    .

    User deleted


    LOMBARDIA, GIUNTA QUASI PRONTA. SPUNTA
    IL NOME DI PAOLA FERRARI, "ALLA CULTURA"


    MILANO - C'è anche il nome di Paola Ferrari tra le possibili 'new entry' nella giunta della Regione Lombardia, targata Roberto Maroni. La presentatrice de 'La Domenica Sportiva' entrerebbe in politica, suggerita direttamente da Daniela Santanchè, una delle massime esponenti del Pdl lombardo.
    Ferrari a parte, la giunta di Maroni sembra ormai si stia componendo, pezzo dopo pezzo: a Mario Mantovani andranno la poltrona numero due di Palazzo Lombardia e le deleghe alla Sanità; gli altri assessori del Pdl saranno Alberto Cavalli, Valentina Aprea (Istruzione), Maurizio Del Tenno (Infrastrutture), Viviana Beccalossi e, in quota Cl, Luca Del Gobbo. Per il ruolo di capogruppo se la giocheranno Giulio Gallera e Claudio Pedrazzini.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous






     
    .
  12. sorriso@
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Paola Ferrari, esplosiva a Malindi
    La giornalista, moglie di Marco De Benedetti, fatica a contenersi
    - Spiaggiata a Malindi con un bikini verdone che fatica a contenere le sue bombastiche curve. E mentre lei fa la sirenetta in Kenya il marito non le toglie gli occhi di dosso e le scatta fotografie (che poi finiscono anche su Twitter). La prorompente protagonista del servizio sulla battigia è la giornalista Paola Ferrari in vacanza nel resort di Flavio Briatore con il marito Marco De Benedetti.
    Nel servizio pubblicato da Chi, la Ferrari pare in posa come una diva davanti al flash del marito che la immortala stesa sulla sabbia. E poi si strizza il décolleté per non far cascare il bikini trasportato dal peso di tanta abbondanza e poi via per una passeggiata a due con le forme in bella mostra. Molto attiva sui social, Paola ha cinguettato: “Il mio Buon Anno a chi so io... Dedicato a tutti coloro che, nonostante le cicatrici riportate nelle battaglie della vita e dell'amore, sperano, credono e amano ancora”.













    fonte
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
39 replies since 10/8/2009, 09:01   45446 views
  Share  
.