La panchina di Mariella Forever

PAOLA FERRARI SENO ESPLOSIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Paola Ferrari porta sul viso i segni della sua lotta contro il cancro

    paola-ferrari-intervento-5458
    A vederla così, elegante nel suo cappotto azzurro, con la borsa di tendenza e gli stivali col tacco, ben truccata e pettinata, non si direbbe che Paola Ferrari stia combattendo con un brutto male. Ma la cura si sé, il tenere al proprio aspetto, è un segnale. Il segnale che nonostante tutto vuole andare avanti, coraggiosa. Paola Ferrari qualche settimane fa si è dovuta sottoporre a un intervento per asportare un carcinoma al viso. E in queste foto, che la ritraggono in giro per il centro di Milano con un’amica, si possono vedere i segni della sua battaglia.

    La prevenzione è l’arma migliore per combattere il cancro, un male democratico che non esclude alcuna categoria. Nel mese della prevenzione del tumore al seno, questa vicenda umana e personale confidata dalla giornalista sportiva Paola Ferrari acquista un senso in più. Perché è una vicenda di grande speranza e un esempio di come sottoporsi a controlli periodici sia indispensabile per combattere malattie subdole e striscianti come queste.

    La storica conduttrice della Domenica sportiva, infatti, ha riferito al settimanale Gente di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, per rimuovere un tumore alla pelle che le era stato diagnosticato la scorsa estate. Un intervento durato circa due ore e mezza, di cui porterà i segni. "La porterò con orgoglio per tutte le donne che lottano contro patologie ancora più gravi", ha detto nell’intervista.

    "Poco prima dell’estate mi hanno diagnosticato un tumore della pelle – si legge nell’intervista -. Un carcinoma basocellulare nodulare infiltrante stava crescendo silenzioso, subdolo sulla parte destra del mio viso. Pochi giorni fa mi hanno operata. Quasi due ore e mezza tra intervento e ricostruzione. Ora inizieranno le cure. Della ferita, che scende dal naso sulla guancia, e dell’anima. Quella sarà la cicatrice più difficile da rimarginare".

    http://dilei.it/
     
    .
39 replies since 10/8/2009, 09:01   45448 views
  Share  
.