La panchina di Mariella Forever

PAOLA FERRARI SENO ESPLOSIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    gossippanchina_4
    Paola non sa "contenersi"
    Le forme prorompenti della Ferrari
    Esplosiva e incontenibile, nel vero senso della parola, Paola Ferrari, si concede il meritato relax prima di ricominciare a lavorare. In vacanza in Sardegna con il marito, l'industriale Marco De Benedetti, la giornalista quarantottenne, eletta la signora del calcio italiano, mostra un fisico invidiabile, ma soprattutto un décolleté, che non sembra voler stare in nessuna "coppa".


    Pare infatti che le taglie dei reggiseni che la conduttrice ha scelto in diverse occasioni non siano riuscite a contenere l'abbondanza e la generosità del suo splendido seno. Pizzicata "fuori campo" da Novella Duemila ad esempio Paola sfoggia un gonnellino ad hoc per nascondere eventuali piccoli difetti nei punti critici delle donne e per mettere invece in evidenza le belle gambe, ma sbaglia la taglia delle coppe del reggiseno. Due misure in più almeno sarebbero state meglio.
    Non ha funzioni contenitive nemmeno il bikini nero, dello stesso modello, che la Ferrari, fotografata da Eva Tremila, porta con disinvoltura sulla spiaggia di Cala Volpe e che mette ancor più in evidenza le sue prorompenti forme.

    La giornalista, pizzicata dal paparazzo, cerca anche di sistemare il seno con le mani, perché non esploda letteralmente dal reggiseno. Ma è un'impresa quasi impossibile.
    Del resto per guadagnarsi il ruolo di primo piano nel mondo del pallone, rinomatamente e tradizionalmente condotto e gestito da uomini, bisogna avere grinta da vendere e saper prendre le cose di petto. Paola Ferrari ci è riuscita benissimo. Grazie anche a Madre Natura.


    TGCOM


    Edited by BadBoy29 - 3/7/2022, 06:59
     
    .
39 replies since 10/8/2009, 09:01   45445 views
  Share  
.