La panchina di Mariella Forever

BELLISSIMA MONICA BELLUCCI SENZA VELI FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    monica_bellucci_3040
    Ancora bellissima, nonostante il passare del tempo, Monica Bellucci, 48 anni, ha posato senza veli per Vanity Fair Spagna che le ha anche dedicato la copertina. Come una Venere, l'attrice si è lasciata immortalare in una vasca da bagno, sensuale, mentre mostra le sue forme sinuose. Ad accompagnare il servizio, pure un'intervista in cui l'ex modella si racconta. Parla del suo matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel, un'unione longeva la loro, le nozze durano da ben 14 anni: "Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente: stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente - rivela - Non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono i suoi, i miei sono un'altra cosa". Moglie, ma anche mamma, Monica ha due figlie Deva e Léonie. La primogenita è nata quando aveva 39 anni: "Volevo investire nella mia carriera di attrice senza sentirmi in colpa - ha spiegato - Ma se non avessi vissuto l'esperienza della maternità avrei sentito che una parte di me sarebbe morta"
    monica_bellucci_sulla_copertina_di_vanity_fair_eed9

    monica_bellucci_e26c
    Continua a leggere: http://www.gossip.it/protagonisti/vedifoto...e#ixzz2MZKJHTAm
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,924
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gif
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,924
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Monica Bellucci nega le accuse di evasione fiscale e annuncia un progetto segreto

    A pochi giorni dalle indiscrezioni diffuse dalla stampa francese secondo cui Monica Bellucci sarebbe indagata Oltralpe per evasione fiscali, l'attrice italiana ha diffuso un comunicato in cui smentisce «le informazioni tanto malevoli quanto infondate» su presunti problemi con l'erario francese. Allo stesso tempo pubblica su Instagram una scatto, in cui appare come sempre straordinariamente affascinante, completamente vestita di blu, dietro una tenda dello stesso colore: «C'è un progetto segreto che scoprirete presto - annuncia in inglese l'attrice -. Intanto vi auguro buona settimana». La foto ha raccolto quasi 100 mila like (Instagram @monicabellucciofficiel)
    a cura di Francesco Tortora


    0-1-forevermariella_149
    Nel comunicato stampa pubblicato dalla Bellucci si legge: «Anche se le mie attività professionali sono essenzialmente al di fuori della Francia, ho scelto la residenza francese. In quanto tale, pago le mie tasse in Francia. Durante l'ultimo controllo della mia situazione fiscale, ho inviato alle autorità fiscali francesi tutte le informazioni richieste e necessarie per risolvere il problema. Sono completamente in regola con i miei obblighi nei confronti della Francia. Pertanto, posso solo deplorare la diffusione di informazioni che prendono a pretesto una procedura strettamente tecnica per agitare a mie spese il fantasma dell'evasione fiscale» (Instagram @monicabellucciofficiel)Intanto però i fan della modella si chiedono cosa sia questo progetto segreto annunciato dall'attrice. Ecco un altro scatto recente pubblicato su Instagram in cui Monica fa riferimento al misterioso impegno: «Eccomi in una scena sul set - si legge nella didascalia -. Non ci muoviamo quando l'uomo sta lavorando. Il mio bellissimo progetto segreto lo scoprirete presto» (Instagram @monicabellucciofficiel
    0-1-forevermariella_150
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,322
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    LUGLIO2021_5
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,924
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    attori_65
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,322
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline

    attrici_0attrici_1

     
    .
5 replies since 4/3/2013, 12:18   388 views
  Share  
.