La panchina di Mariella & Eternboyx

Reply

Francesca Lukasik.

« Older   Newer »
view post Posted on 6/7/2009, 23:12           Quote

http://lapanchinadimariella.forumfree.it/

Group:
Administrator

Status:

image

E' la splendida Playmate di Aprile. Vi presentiamo la bellissima 22enne Francesca Lukasik.

Francesca Lukasik è già stata ospite sulle nostre pagine e questo ci riempe di orgoglio... ci avevamo visto bene, dunque! Lei è bella, simpatica, dinamica e solare. E ora è anche la Playmate del numero Aprile di Playboy Italia.

Francesca posa per la rivista in tutto il suo splendore ed è anche la “madrina” della Honda LCR del pilota Randy De Puniet sponsorizzata da Playboy Italia nelle gare della Moto GP di Giappone e Spagna. Così qualche scatto a sfondo “motoristico” non poteva mancare, perché il binomio donne e motori è sempre uno dei preferiti dagli uomini.

Ciao Francesca, abbiamo avuto il piacere di intervistarti un anno fa su Rumors.it e oggi ti ritroviamo addirittura Playmate (complimenti!!!), cosa significa per te vestire questo ruolo?

Riciao intanto! Che bello ritrovarvi! Playboy rappresenta per me un punto fondamentale della mia attività di modella che mi ha premiato per tutti i sacrifici che ho fatto e per i tanti casting che ho dovuto fare. Quindi questa gratificazione fa che io possa continuare nell'attività che ho intrapreso anni fa.

Come hai vissuto questo shooting fotografico per il "coniglietto"?

La notorietà e la serietà della rivista, accompagnata alla professionalità dei suoi collaboratori ha reso il lavoro sereno, simpatico, rilassato senza alcun imbarazzo da parte mia nel mostrarmi senza veli e mi hanno fornito dei suggerimenti fondamentali per migliorarmi nella mia attività di fotomodella.

Sei anche testimonial della sponsorizzazione di Playboy Italia al team LCR Honda. Ti piacciono le moto? Preferisci guardarle o da guidarle? La velocità e la potenza è una sensazione adrenalinica molto forte. E' una cosa che fa per te?

Le moto sono sempre stata la mia passione anche se la velocità mi fa paura se non è accompagnata da una buona dose di sicurezza, la motogp mi piace molto e quando il mio lavoro me lo consente mi guardo i gran premi.

"Donne e motori" è sempre stato un binomio vincente. Credi che sia ancora uno dei preferiti dagli uomini?

Il binomio donne e motori è uno dei cocktail fondamentali nella vita di un uomo anche se sono convinta che dopo il cocktail ci debba essere un pranzo ristoratore ovvero che oltre alle apparenze si debba scoprire l'essenza delle cose.

Playboy può indiscutibilmente essere un trampolino di lancio... ma tu cosa vorresti raggiungere in futuro? Cinema, moda, televisione...

In questo momento della mia vita sto cercando di vivere al meglio quello che mi capita e le opportunità che la vita mi da con serietà e cercando di valorizzare al meglio le chances del mio lavoro.

La giornata perfetta di Francesca qual è?

Sveglia la mattina presto, colazione cornetto e cappuccio, piccola passeggiata con il mio dolce volpino, mi dedico spesso a migliorare la mia conoscenza sulle linguistica parlo inglese, francese e tedesco (non si sa mai che un domani possano tornare utili), adoro cucinare e preparo sempre il pranzo mi dedico alla mia attività lavorativa passando del tempo al computer e poi mi dedico allo sport mentre, quando lavoro, la mia giornata inizia alle sei e rientro anche oltre mezzanotte.

Che rapporto hai con il tuo corpo, cosa ti piace di te?

Sto bene con me stessa e non cambierei nulla di me anche perché credo che qualsiasi difetto renda la bellezza unica per ogni persona.

E degli uomini che ci dici? Cosa deve fare o come deve essere un uomo per non passarti inosservato?

Essere naturale, non voler sembrare quello che non si è.

5 "parole chiave" per descrivere il tuo carattere...

Testarda, dolce, a volte capricciosa, determinata, pronta ad ascoltare gli altri.

Il sogno nel cassetto di Francesca Lukasik?

Sono piena di sogni nel cassetto però questi cambiano ogni sera a seconda di quello che mi capita durante il giorno, anche perché i sogni più belli sono quelli che non si realizzano mai e cosi si può sempre sognare.

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 14/10/2010, 10:31           Quote

Group:
Administrator

Status:

Img4Up
Donne e motori, che passioni!Melandri e la Pupa...

Il binomio donne e motori non perde appeal. Tra le nuove frequentazioni in corso ecco una "strana coppia" in arrivo, Marco Melandri e la pupa Francesca Lukasik de "La Pupa e Il secchione 2", alla cui bellezza, da Playboy, il motociclista di Moto GP non ha saputo resistere. Tiene intanto anche la coppia Simone Corsi e Alessandra Barzaghi, data sull'orlo di una crisi...

Melandri, soprannominato Macio dai suoi fan potrebbe insomma fare pressing con la sexy Lukasik, coniglietta di Playboy oltre che pupa, che con le due ruote sembrava avere un certo feeling, essendo già stata immortalata mentre baciava appassionatamente un altro pilota di moto, Randy de Puniet. Se il campione arriverà in fondo alla curva di questa storia nascente lo sapremo solo attendendo.

E per restare in tema proprio Valentino Rossi continua la sua love story con Marwa Klebi, 25enne di origini tunisine, mentre Max Biaggi diventerà papà bis a Natale dalla sua Eleonora Pedron, in attesa del secondogenito.
Img4Up
Tra le coppie su due ruote "rodate", che invece sembravano destinate a finire quella tra Alessandra Barzaghi, in tv con "Extra Factor" a fianco di Francesco Facchinetti e il motociclista di Moto 2 Simone Corsi ha tutta l'aria di voler resistere ancora per un bel po', anzi, di essere quasi sul punto del fatidico sì. A Diva e Donna, l'attrice e conduttrice 30 anni, da due anni compagna del giovane asso del motociclismo, 23 anni, rivela: "Con Simone viviamo insieme da sei mesi e quest'estate a Las Vegas, in vacanza abbiamo anche rischiato di sposarci". Progetto poi accantonato in attesa di una cerimonia più ufficiale e meditata, in Italia.

Di nozze comunque si parla eccome e anche di figli, dei quali hanno persino già scelto i nomi, Emanuele e Angelica: "Ci sentiamo già sposati, non siamo fidanzatini, viviamo assieme dividendo tutto, come se fossimo marito e moglie".
Img4Up

fonte tgcom

PM Email  Top
view post Posted on 15/10/2010, 09:33           Quote

sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita.

Group:
Member
nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!

Status:

non conoscevo questa francesca... :blink:

mi sembra simpatica, poi ha anche un bel nome (mia madre si chiama così :) ):

image

image

image

image

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2010, 08:01           Quote

Group:
Administrator

Status:

PM Email Web  Top
view post Posted on 18/10/2010, 10:57           Quote

Group:
Member

Status:

>JordanMichael<
view post Posted on 27/4/2011, 15:24           Quote

image

view post Posted on 27/4/2011, 19:54           Quote

Group:
Administrator

Status:

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:32           Quote

Group:
Member

Status:

image

view post Posted on 31/7/2011, 09:20           Quote

Group:
Administrator

Status:

immfhqo9-2658-Francesca-Lukasik02

PM Email  Top
view post Posted on 14/7/2012, 09:35           Quote

Group: