La panchina di Mariella Forever

JULIANA MOREIRA INTIMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    In tv fa la "partner" del Gabibbo, nella vita vera si lancia in paracadute nonostante dica di essere una fifona e fa la testimonial di una nota marca di intimo ma, parole sue, non è capace di essere sexy. E per l'estate si prepara a un viaggio in Nepal per aiutare i bambini di quel Paese. Juliana Moreira, brasiliana ormai adottata dal nostro Paese, è pronta per un'altra stagione di Paperissima Sprint, tra gag e risate.

    Mentre presenta i nuovi capi della collezione autunno-inverno della linea di intimo a cui presta il volto e il corpo, Juliana non riesce a non pensare alla sua nuova versione della "Paperissima" estiva. "Andremo avanti tutta l'estate. Ma, oltre agli scherzi con il Gabibbo, ci saranno anche tante sorprese. Soprattutto dalle registrazioni in Sardegna. Per adesso sono top secret. Guardate il programma e le scoprirete".

    E' vero che il Gabibbo resta ancora oggi il tuo partner preferito?
    "Certo. Qui in Italia è lui che mi accompagna da sempre nelle mie avventure in televisione. Ma a lui è legato soprattutto uno dei miei ricordi di esordio. Risale a quando ho fatto il provino ufficiale con 'Striscia': ero imbarazzatissima, tra costumiste e scenografi. All'improvviso ho visto il Gabibbo, e tutte le paure sono sparite come d'incanto".
    image

    image

    image

    image

    image

    image


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Mariella_panchina07_25

    Edited by -Mariella- - 9/4/2018, 17:58
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Juliana Moreira al timone di Paperissima Sprint
    Al via da domenica la nuova edizione


    Passaggio di testimone a Paperissima Sprint. Dopo il successo della stagione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, il varietà firmato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti e Fabio Nocchi, torna con un’edizione speciale, in onda ogni domenica a partire dal 29 settembre.

    Al timone Juliana Moreira la brasiliana più famosa della tv italiana, che dopo il successo del 2011 condurrà per la quarta volta il varietà domenicale dell’access prime time di Canale 5, affiancata dall’immancabile Gabibbo.

    Paperissima Sprint, itinerante per tutto l’autunno tra le più belle località italiane, prenderà il via da Sarnico, la cittadina vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo. Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere Vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, coccole
    e baci nel backstage di "Si può fare"

    – Una coppia inseparabile quella formata da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. 20150519_98236_01_00293664000011h

    Edoardo Stoppa e Juliana Moreira nel backstage di "Si può fare" (Olycom)
    Juliana ha preso parte allo show condotto da Carlo Conti, “Si piò fare”, condotto da Carlo Conti e vinto da Biagio Izzo. Nel backstage della trasmissione però alla bella conduttrice di “Paperissima Sprint” non è mancata la compagnia della sua dolce metà, che l’ha coccolata e assistita anche durante gli esercizi di stretching.
    20150519_98236_01_00293664000008h

    20150519_98236_01_00293664000002h

    20150519_98236_01_00293664000001h
     
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted





     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, a spasso con i bimbi

    Un gelato all'Arco della Pace, una passeggiata al parco e una sosta ai giochi. In una giornata di sole milanese, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, sua moglie da cinque mesi, trascorrono il pomeriggio all'aperto con i loro bambini, Lua Sophie (6 anni) e Sol Gabriel (1). Look casual per la coppia di sportivi che non perde occasione per scambiarsi tenere effusioni in pubblico.Mariella_panchina07_23Mariella_panchina07_24

    Mariella_panchina07_26
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Juliana Moreira riduce di nuovo il seno: «Continuava a crescere...»
    Juliana Moreira ha deciso di ridurre il seno. Juliana Moreira ha annunciato che passerà da una taglia quinta alla terza, grazie all’aiuto del chirurgo: “Mi ridurrò il seno. Se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”.

    ATTORI_5
    JULIANA MOREIRA E IL SENO CHE CRESCE
    Juliana Moreira, che ha da poco affrontato l'intervento, ha raccontato sul social i motivi per cui ha deciso di ridurre la taglia del suo seno: “Sono sicura – ha spiegato - che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire va cambiata”.

    Juliana Moreira è ricorsa per la seconda volta al bisturi del chirurgo per via del dolore alla schiena che le provoca il peso del suo seno: “Lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto, è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come i dolori alla schiena. Ho sempre avuto una quinta coppa D. Dopo la gravidanza sono arrivata anche alla F, mentre vorrei una terza scarsa con coppa C”.
    ATTORI_6
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,322
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    FOTOEROTICHE_48FOTOEROTICHE_49FOTOEROTICHE_50

     
    .
7 replies since 27/5/2009, 12:17   1025 views
  Share  
.