La panchina di Mariella Forever

IL PRINCIPE WILLIAM E KATE MIDDLETON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,049
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    supersexy-17035751174144



    Orario da ricordare: Full calendario Royal Wedding giorni rilasciato (tutti gli occhi sul balcone al 01:25 quando Kate e William appariranno)


    Kate sarà buttare il calendario fuori orario di arrivo presso l'Abbazia qualche minuto di ritardo - come è tradizione?
    La congregazione generale è stato chiesto di arrivare a Westminster Abbey il più presto 08:15

    E 'l'evento più atteso del decennio e ora Clarence House ha rilasciato un programma ufficiale per le nozze del principe William a Catherine Middleton.

    Royal Wedding aficionados avranno già programmato di essere lungo le strade tra Buckingham Palace e Westminster, in tempo per avviare 11:00 del servizio in due settimane di tempo.

    Ma il divertimento prende il via di fatto quasi tre ore prima, quando gli ospiti si avvia gocciolando nella Abbazia.

    Scorrere verso il basso per il calendario completo degli eventi della giornata ...
    Il calendario ufficiale Royal Wedding, ha rilasciato oggi delinea i percorsi minuto per minuto della sposa (che a quanto pare il suo hotel a 10:51 appunto), sposo e tutti i loro ospiti verso la chiesa.

    Ma ha già sollevato la speculazione che Kate Middleton si sceglie di essere un ritardo di qualche minuto per mantenere il principe sulle punte dei piedi - come è tradizione.

    L'intero servizio andrà in onda alle folle di tifosi lungo il percorso ufficiale delle vetture e carrozze.

    E mentre tutti gli ospiti saranno traghettati alla Badia in auto, in seguito alla loro nozze, Kate e William si recherà in una grande processione di carrozze, soldati in marcia, bande militari e montati reggimenti Torna a Buckingham Palace.
    Quasi 1.900 gli ospiti sono stati invitati al servizio e ci vorranno ore per loro di trovare tutti i loro posti assegnati. Così the1, 000 o così gli amici di William e Kate che hanno bisogno di arrivare primi dovranno impostare le sveglie per assicurare che raggiungere la chiesa in tempo.

    La congregazione generale è stato chiesto di arrivare a Westminster Abbey il più presto 08:15 - e dalle 09:45 al più tardi.

    'ministri e governatori generali primo luogo ai paesi regno, il corpo diplomatico e di altri illustri ospiti' - stiamo indovinando questo include i Beckham - sono stati invitati a presentarsi presso l'Abbazia di 9:50.

    Le 40 teste coronate stranieri che sono stati invitati ottenere un po 'più di una bugia-in. Si arriverà a circa lo stesso tempo come lo sposo.
    Il principe William e il suo uomo migliore, il principe Harry, faranno i loro cinque minuti di viaggio da Clarence House 45 minuti prima il servizio è impostato per avviare - ha seguito da vicino dai parenti della famiglia reale.

    Alcuni dei più vicini in linea di successione al trono: Il Duca di York, la principessa Beatrice di York, la principessa Eugenia di York, il conte e la contessa di Wessex e La Principessa e il vice ammiraglio Timothy Laurence saranno tutti di viaggio insieme da Buckingham Palace, in arrivo due minuti prima che il principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia a 10:40 - prendere o lasciare.

    La Regina e il Duca di Edimburgo arriva tre minuti dopo il prossimo in linea al trono.

    La famiglia Middleton e le damigelle d'onore saranno tutti i viaggiatori provenienti da Goring Hotel, a pochi passi da Buckingham Palace, dove Kate trascorrerà la sua ultima notte come una donna sola.

    Kate Middleton e il viaggio di suo padre alla Badia è prevista per due minuti più lungo di quello di sua madre e il fratello, in modo che quelle che rivestono le vie avrà un buon guardare la sposa-to-be.

    La cerimonia sarà trasmessa a quelle che rivestono il percorso della processione attraverso altoparlanti.

    Coloro che vogliono anche una buona occhiata a vestito da sposa di Kate può guardare il procedimento su schermi giganti in Hyde Park e Trafalgar Square.

    Gli schermi mostrerà anche la grande processione in quanto rende modo di Buckingham Palace 12:15-12:30.

    Poco più di un'ora dopo, la famiglia reale e la Middleton appare sul balcone del palazzo di fronte a migliaia di sostenitori.

    Lì, Kate e William si guarda una mosca passato dalla Royal Air Force e Battaglia di volo memoriale Gran Bretagna - e, si pensa, scambiare il loro primo bacio pubblico come marito e moglie.

    I tempi sono confermati per il giorno del matrimonio:

    Tra 8:15 e 9:45: La congregazione generale si arriva al Grande Nord Porta di Westminster Abbey.

    Dalle 09:50: ministri e governatori generali primo luogo ai paesi regno, il corpo diplomatico e di altri illustri ospiti raggiunge l'Abbazia.

    10:10: Lo sposo e testimone principe Harry lasciare Clarence House di Westminster Abbey. Si raggiunge l'Abbazia a 10:15 - i tre quarti d'ora prima che la sposa.

    10:20: i membri di famiglie reali straniere raggiunge l'Abbazia da Buckingham Palace.

    10:20: Carole Middleton e il figlio James lascia l'Hotel Goring per l'abbazia di Westminster. Si raggiunge l'Abbazia a 10:27.

    10:25: I membri della famiglia reale (ad eccezione di quelli elencati qui sotto) lascia Buckingham Palace per l'abbazia di Westminster. Si raggiunge l'Abbazia alle 10.30.

    10:35: I seguenti membri della famiglia reale a Buckingham Palace per lasciare l'abbazia di Westminster. Si raggiunge l'Abbazia a 10:40:

    Il Duca di York
    Principessa Beatrice di York
    Principessa Eugenie di York
    Il conte e la contessa di Wessex
    La Principessa e il vice ammiraglio Timothy Laurence

    10:38: Il principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia lasciare Clarence House di Westminster Abbey. Si raggiunge l'Abbazia a 10:42.

    10:40: La Regina e il Duca di Edimburgo a Buckingham Palace per lasciare l'abbazia di Westminster. Si raggiunge l'Abbazia a 10:45.
    KATE & Wills, ore cruciali

    10:10: Lo sposo e testimone principe Harry lasciare Clarence House di Westminster Abbey. Si raggiunge l'Abbazia a 10:15 - tre quarti d'ora prima che la sposa
    10:51: Kate Middleton, accompagnata dal padre, Michael, lascia l'Hotel Goring per Westminster Abbey
    11:00: Il servizio di matrimonio ha inizio. Sarà trasmessa dagli altoparlanti lungo il percorso
    13:25: La Regina e la sposa e lo sposo, insieme alle loro famiglie, appaiono sul balcone

    10:48: le damigelle d'onore e le pagine di lasciare l'Hotel Goring per l'abbazia di Westminster. Si raggiunge l'Abbazia a 10:55.

    10:51: Kate Middleton, accompagnata dal padre, Michael, lascia l'Hotel Goring per l'abbazia di Westminster.

    11:00: Il servizio di matrimonio ha inizio. Sarà trasmessa dagli altoparlanti lungo il percorso.

    12:15: La processione trasporto della sposa e sposo, con scorta di un capitano della Household Cavalry, seguito dal corteo della Regina con un sovrano scorta della Household Cavalry, lascia l'abbazia di Westminster per Buckingham Palace.

    12:30: processione trasporto della sposa arriva a Buckingham Palace.

    12:40: I membri della famiglia reale e dei membri delle famiglie reali straniere arriva a Buckingham Palace.

    Dalle 12:40: Altri ospiti per l'accoglienza arriva a Buckingham Palace.

    13:25: La Regina e la sposa e lo sposo, insieme alle loro famiglie, appaiono sul balcone.

    13:30: Fly passato dalla Royal Air Force e Battle of Britain Memorial Flight.

    article137720100414d020



    Edited by -Mariella- - 26/12/2023, 08:18
     
    .
88 replies since 11/5/2009, 09:24   3223 views
  Share  
.