La panchina di Mariella Forever

DAVIDE TEDOLDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    FAMIGLIA AGGREDITA IN CASA, FIGLIO GRAVE
    TORINO - Rapina da arancia meccanica in una cascina alle porte di Torino. I malviventi, forse stranieri, hanno massacrato di botte una famiglia di tre persone. Il più grave è il figlio di 29 anni: ricoverato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, è stato operato al cervello ed è in prognosi riservata.

    E' accaduto ieri sera, intorno alle 23, a Leinì, in frazione Fornacino. Armati di pistola, i malviventi si sono accaniti sul ragazzo e sui suoi genitori, che sono ora ricoverati all'ospedale di Chivasso (Torino). I malviventi, quattro o cinque persone a volto coperto, se ne sono poi andati con 2.500 euro in contanti, due fucili, alcuni monili in oro, e un assegno che la famiglia aveva appena ricevuto per avere venduto due tori. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

    Hanno finto di essere morti i due coniugi massacrati di botte insieme al figlio nella loro cascina alle porte di Torino. 'Se non avessimo fatto cosi', ci avrebbero ammazzato', dice Italo Tedoldi, 74 anni, che con la moglie Pasqualina Rubatto, 70 anni, e' stato medicato all'ospedale di Chivasso per le ferite riportate nell'aggressione.

    'Erano delle belve - aggiunge l'anziano - hanno massacrato mio figlio Davide'. Il giovane, 29 anni, ha tentato di reagire ai rapinatori ed ha avuto la peggio: e' stato colpito ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola e con un bastone. Operato al cervello all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino e' ora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

    'Volevano le chiavi della cassaforte - e' il racconto di una dell'anziano - noi abbiamo provato a dire che non c'era nulla e ci hanno iniziato a picchiare'. I carabinieri stanno ora dando la caccia a cinque persone, probabilmente dell'Est Europa. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che tra loro ci fosse anche una donna.
     
    .
0 replies since 17/4/2009, 15:16   85 views
  Share  
.