La panchina di Mariella Forever

MODA: Summer lingerie in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >monica<
     
    .

    User deleted


    Summer lingerie in arrivo!

    Le proposte dell'intimo 2009: una ventata di colore, pizzo e seduzione!



    image


    Se Parigi è per antonomasia fascino, seduzione, atmosfere da boudoir e spettacoli burlesque, non poteva che essere il giusto contesto dove presentare le collezioni di lingerie primavera/estate 2009! Sappiamo bene che per sentirsi belle non bastano abito e trucco: quello che c'è sotto il vestito ha altrettanto valore! Anche l'intimo riflette la nostra personalità, il nostro mood, il nostro stile. Ecco quindi i trend del 2009, a giudicare dagli show tenuti a Parigi nei mesi scorsi.

    A cominciare dall'International Lingerie Show (parte del Salone Internazionale ella Lingerie): la sfilata di intimo si è tenuta come ogni anno a Parigi, lasciando tutti a bocca aperta. Le creazioni, dai completini, alle sottovesti, passando per mantelle e accessori di ogni tipo come ali e lunghi strascichi, puntano dritta alla sensualità, alla seduzione con un animo burlesque e ironico. Tantissimo rosa, avorio e nero. Spopola la vita alta, la giarrettiera, l'autoreggente, la vestaglia trasparente, il pizzo e i merletti.

    Il grande evento parigino dedicato all'underwear, il Salon International de la Lingerie, è arrivato quest'anno alla 45esima edizione. Oltre alle sfilate, vari saloni sono stati allestiti per presentare le novità 2009. Spicca tra tutti un trend che da un po' si prospettava, ma ora si fa davvero attuale: la vita alta, come vi abbiamo già annunciato per il beachwear, è il nuovo must. Slip che diventano alte coulotte, e modellano il corpo con un nuovo gusto vintage.

    Stessa città ma diversa location per lo show di Etam (foto), brand internazionale ultra-noto per le creazioni di beachwear e intimo. Altro registro per la maison, che più che sul 'sexy ad ogni costo', punta su una bellezza acqua e sapone, con completini e sottovesti colorati, dai tagli classici. Molti i reggiseno e slip in cotone, con fantasie dai pois al check, ma anche svariati in pizzo, la cui audacità è smorzata dai colori pastello. Deliziose le sottovesti e le canottiere: di nuovo, sensuali ma senza provocazioni.

    Insomma, è un po' per tutte l'intimo 2009, basta scegliere quello con cui ci sentiamo meglio... svestite!


    Copyright Nexta Media



    image


    image

     
    .
0 replies since 27/3/2009, 08:43   10 views
  Share  
.