La panchina di Mariella Forever

CELEBRITÀ VEDIAMO LE CIFRE DA CAPOGIRO CHE HANNO NEL LORO PATRIMONIO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    QUANTO HANNO GUADAGNATO NEL CORSO DELLE LORO CARRIERE LE CELEBRITÀ? VEDIAMO LE CIFRE DA CAPOGIRO CHE HANNO NEL LORO PATRIMONIO.
    PERSONAGGI_CELEBRI_170
    L’indimenticata e amatissima Virna ha avuto una carriera cinematografica all’insegna del successo. Non è da tutti vincere due David di Donatello, sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, tre Grolle d’oro, un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes 1994 per il ruolo di Caterina de’ Medici in La Regina Margot, e per lo stesso ruolo un Premio César per la migliore attrice non protagonista. Virna ebbe poi grande successo anche nel continente americano, dove era amata per la sua bellezza. Al momento della sua scomparsa il patrimonio della Lisi era di circa 5 milioni di dollari.




    A Celentano è stato riconosciuto il merito di aver introdotto la musica rock and roll in Italia ed è stato anche chiamato “molleggiato” per via del suo stile di danza. Il suo singolo “La coppia più bella del mondo” ha venduto più di un milione di copie ed è stato certificato oro. Ha anche recitato in molti film tra cui The Five Days, Bingo Bongo, Grand Hotel Excelsior, Sing Sing, Jackpot e molti altri, vincendo addirittura un Golden Globe. Il “molleggiato” ha un patrimonio netto di $ 50 milioni.


    Edwige Fenech è nata in Algeria il 24 dicembre 1948 da madre siciliana e padre maltese. Attrice e produttrice che è apparsa in diversi film gialli italiani, tra cui 5 bambole per la luna d’agosto, e Tutti i colori del buio. La Fenech è diventata una vera e propria icona del cinema italiano anni settanta. È stata scelta da Quentin Tarantino nel film horror del 2007 Hoste: Part II. Facendo diverse ricerche online, abbiamo potuto scoprire che il patrimonio netto dell’attrice cinematografica Edwige Fenech è di $ 34 milioni.






    A 74 anni Rita è ancora una delle cantanti più rappresentative della musica italiana. Gli anni non passano mai per lei e la sua energia è rimasta intatta, come ha dimostrando partecipando al festival di Sanremo con la sua solita vena rock, da ragazzaccia della musica. Erano passati ben 48 anni dalla sua ultima apparizione al festival eppure Rita sembrava non essere mai scesa da quel palco. Rita ha saputo gestire bene i soldi guadagnati da giovane. Facendo ricerche, risulta che il patrimonio netto della famosa cantante sia di 23 milioni di dollari.


    Che dire del grande Giancarlo: attore, doppiatore, regista, scrittore. Talento poliedrico che è stato in grado di dare vita a personaggi diversissimi, dall’operaio, al boss, per poi passare alle commedie e ai drammi. Giannini è stato anche attivo in televisione, dove è stato apprezzato nelle vesti di ballerino e cantante. Nel 1976 l’attore ha addirittura avuto una candidatura all’Oscar al miglior attore per la sua interpretazione in Pasqualino Settebellezze. Una carriera piena di impegni che gli ha permesso di garantirsi un patrimonio netto di circa 10 milioni di dollari.


    Nata a Roma il 20 settembre 1975, è diventata famosa prima come figlia d’arte, poi come attrice e successivamente come regista, cantante e conduttrice televisiva e infine anche come attivista. Ha debuttato nel 1984, quando a soli 9 anni ha recitato nel film Il ritorno del Guerriero. Fino ad ora, Asia Argento è apparsa in oltre quaranta film, molti di più se consideriamo i ruoli in cortometraggi, televisione e videoclip. Asia ha vinto due David di Donatello come migliore attrice. Il suo patrimonio si attesta intorno ai 12 milioni di dollari. Non ditelo a Morgan!



    Con un patrimonio di ben 45 milioni di dollari, Monica Bellucci è certamente nella top ten degli attori italiani più ricchi. Dopo una carriera come modella, ha iniziato a lavorare come attrice nel 1990 sotto la guida di Dino Risi e, in pochi anni, è diventata molto popolare sia in Italia che all’estero, collaborando con registi come Francis Ford Coppola, Mel Gibson e Sam Mendes . Monica ha affrontato momenti di difficoltà nella vita privata, tra cui un divorzio, ma ha saputo gestire bene le sue finanze a quanto pare.



    Con un patrimonio netto di $ 14 milioni, Momoa ha fatto molta strada dall’inizio della sua carriera, quando faceva il modello per lo stilista Takeo (senza nemmeno esserne il modello di punta, tra l’altro). Nato nel 1979, Momoa si è però guadagnato poco a poco un ruolo di tutto rispetto come modello, e alla fine ha vinto il premio Model of the Year alle Hawaii nel 1999. Momoa ha persino sfilato per Louis Vuitton e altri designer di spicco prima di dedicarsi alla carriera cinematografica.





    Barbara è presente sul piccolo schermo da tanti anni e la cosa sorprendente è che non accenna a diminuire i suoi impegni nonostante sia già in età da pensione. Anzi ultimamente è ancora più attiva di prima. Questo vuol dire che il suo patrimonio netto è solo indicativo e destinato a crescere. Barbara non ama l’ostentazione tanti che vive in un bell’appartamento che è prevalentemente comodo per il lavoro. Non la vediamo mai in situazioni di sfarzo ed eccesso, ma questa deve essere una prerogativa familiare visto che il figlio è medico e dedica la sua vita al prossimo.





    Il patrimonio netto di Jack Nicholson è di almeno $ 400 milioni di dollari. Nato come John Joseph Nicholson, è conosciuto come uno degli attori più ricchi di Hollywood e del cinema! È difficile trovare qualcuno che non conosca e non ami Jack Nicholson. Ha reso famoso il suo viso in tutto il mondo. Icona leggendaria per tutti gli amanti del cinema, ha recitato in alcuni film indimenticabili.

    Ha ottenuto 12 nomination agli Oscar (vincendone ben tre) ed è uno degli attori più nominati di Hollywood nella storia degli Oscar.
    L’attrice vincitrice del premio Oscar Julia Roberts è diventata famosa a Hollywood con ruoli in film che includono “Steel Magnolias”, “Pretty Woman”, “My Best Friend’s Wedding” e “Erin Brockovich”. La sua interpretazione in “Erin Brockovich” ha valso alla star un Oscar, e le ha anche permesso di guadagnare un salario di 20 milioni di dollari, rendendola la prima attrice a ricevere una somma così alta per il suo lavoro. La carriera d’attrice della Roberts non mostra alcun segno di rallentamento. In effetti, recentemente è apparsa in “Wonder” e “Ben Is Back”. Il suo patrimonio stimato è di 200 milioni.


    Quando parliamo di Caterina, ci viene in mente quando la vediamo condurre trasmissioni di rilievo come Uno Mattina. Caterina è infatti una apprezzata presentatrice, che ha anche vinto il premio Regia Televisiva come personaggio dell’anno. Caterina però non è solo brava davanti alla telecamera, ma è anche una ottima conduttrice radiofonica e ha all’attivo differenti Best Seller scritti, tra cui ricordiamo titoli come Tutti quanti abbiamo un angelo. Super attiva e mamma di due figli, Caterina continua a mietere successi e, questo, ci fa pensare che la sua carriera la porterà ancora lontana.






    Ecco un altro nome importante della televisione italiana: molti vedono in Carlo un po’ l’erede di Pippo Baudo, per quanto il confronto con un mostro sacro del genere sia decisamente duro! Era molto legato a Fabrizio Frizzi e per lui è stato un momento difficile nella sua vita. Il suo patrimonio è il risultato di un costante e serio lavoro portato avanti da sempre. I suoi esordi lo hanno visto in radio dove era riuscito a fare nascere una sua emittente chiamata Radio Firenze Nova.



    Il suo patrimonio netto, accumulato in quasi 25 anni di carriera nel wrestling e nella recitazione, è stimato in $ 280 milioni, secondo TheRichest.com. Qualunque sia il patrimonio reale, è comunque paurosamente cospicuo. Con i tanti film a cui ha partecipato, come Jumanji 2 e ancora più collaborazioni con marchi di moda come Under Armour , quel totale non farà che aumentare. Johnson ha anche recentemente annunciato di aver acquistato delle quote di Voss Water, rendendolo in parte proprietario del marchio.

    Non male per un ragazzo che ha iniziato con solo sette dollari in tasca.




    ZINEDINE ZIDANE – $ 110 MILIONI
    ZINEDINE-ZIDANE-min
    Ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Zidane è nato a Marsiglia, in Francia, da emigranti algerini e ha giocato per diverse squadre di club in Francia, Italia e Spagna. Oltre a Ronaldo, Zidane è l’unico tre volte vincitore del FIFA World Player of the Year. Il suo patrimonio è stato guadagnato con i suoi due ruoli fondamentali: come calciatore e manager professionista. Niente male per un calciatore che si è ritirato da anni ormai : Zinedine Yazid Zidane ha un patrimonio netto stimato di 110 milioni di dollari.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    lunediglitter
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    :TkVcE2i:
     
    .
2 replies since 13/12/2020, 17:07   3719 views
  Share  
.