La panchina di Mariella Forever

Martina Stella, Sono Diversa Da Come Mi Descrivono i Giornali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,223
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image


    "Per fare l'attrice ci vuole una corazza, e io sento di non averla ancora, percio' mi trovo indifesa. Non mi sento una star e, quando toccano la mia vita privata, rimango ferita. Non dico che mi piacerebbe cambiare, perche' questa e' la mia natura, vorrei solo soffrirne un po' meno. Sono molto diversa da come mi descrivono i giornali, la stampa tende a creare un'immagine di me che 'vende' e ci ricama sopra, la gonfia". Lo afferma Martina Stella a "Tu", il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola da domani.

    L'attrice fa poi un bilancio dei suoi primi otto anni di carriera: "Fare un lavoro che sognavi, che ti piace, non capita mica a tutti. Quindi, mi sento realizzata. Ma che fatica tenere a bada i fotografi, la loro invadenza certe volte e' davvero insopportabile!". "Un po' rimpiango di non avere vissuto l'adolescenza come i miei coetanei e di non avere avuto tempo per me stessa. Pero' ho scelto un percorso diverso e sono stata molto fortunata. 'L'ultimo bacio' mi ha dato subito la popolarita'. Grazie a quel film ho potuto viaggiare, trasferirmi a Roma e conoscere registi importanti: un'opportunita' unica per me, che venivo dalla provincia".

    Infine, sul gossip intorno alla sua vita privata, l'attrice afferma: "Per una ragazza della mia eta' non e' semplice avere le idee chiare sulle proprie storie d'amore. Allora, come faccio a rilasciare interviste su sensazioni che stanno ancora nascendo dentro di me? E poi, come per ogni persona -conclude la Stella a "Tu"- credo di avere diritto anch'io a un po' di privacy".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,223
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Martina Stella ha detto “sì”



    Sutri - Insieme al procuratore sportivo Andrea Manfredonia 

    martina-stella-andrea-manfredonia-2



    13697112_10154299839937487_5599851655520016899_n



    Sutri – Martina Stella ha detto “sì”. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Sutri, insieme al procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

    L’attrice, 31 anni, e il figlio dell’ex calciatore Lionello si sono sposati in una chiesetta semplice nel bosco del paese della Tuscia.

    Ad accogliere parenti e amici (tra cui Valentino Rossi e Lapo Elkann) addobbi con archetti di mille fiori bianchi. Wedding planner Enzo Miccio. Damigella d’onore Ginevra, la bimba di quattro anni che Martina ha avuto dall’ex Gabriele Gregorini.

    Dopo la cerimonia i neo sposi hanno festeggiato in un casale poco distate la chiesa, di proprietà della famiglia Manfredonia. Lì Ginevra ha imparato a nuotare e per Martina emana un’energia molto forte. Circondata da un immenso parco, la riporta ai colori e agli odori della sua campagna toscana.

    Martina e il procuratore sportivo sono insieme dal febbraio 2015.

    www.tusciaweb.eu/2016/09/martina-stella-detto-si/
     
    .
1 replies since 3/9/2008, 05:22   35 views
  Share  
.