La panchina di Mariella Forever

IL CALENDARIO DI GIULIANA MOREIRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,924
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    "Sexy io? Ma se faccio la buffona!"

    Juliana Moreira tra intimo e risate tv

    In tv fa la "partner" del Gabibbo, nella vita vera si lancia in paracadute nonostante dica di essere una fifona e fa la testimonial di una nota marca di intimo ma, parole sue, non è capace di essere sexy. E per l'estate si prepara a un viaggio in Nepal per aiutare i bambini di quel Paese. Juliana Moreira, brasiliana ormai adottata dal nostro Paese, è pronta per un'altra stagione di Paperissima Sprint, tra gag e risate.

    Mentre presenta i nuovi capi della collezione autunno-inverno della linea di intimo a cui presta il volto e il corpo, Juliana non riesce a non pensare alla sua nuova versione della "Paperissima" estiva. "Andremo avanti tutta l'estate. Ma, oltre agli scherzi con il Gabibbo, ci saranno anche tante sorprese. Soprattutto dalle registrazioni in Sardegna. Per adesso sono top secret. Guardate il programma e le scoprirete".

    E' vero che il Gabibbo resta ancora oggi il tuo partner preferito?
    "Certo. Qui in Italia è lui che mi accompagna da sempre nelle mie avventure in televisione. Ma a lui è legato soprattutto uno dei miei ricordi di esordio. Risale a quando ho fatto il provino ufficiale con 'Striscia': ero imbarazzatissima, tra costumiste e scenografi. All'improvviso ho visto il Gabibbo, e tutte le paure sono sparite come d'incanto".
    Oltre che conduttrice tv, sei anche una grandissima sportiva. Che ambizioni hai in proposito?
    "E' con Edo (il fidanzato, Edoardo Stoppa ndr) che faccio sempre sport diversi. Lui è un tipo molto intraprendente. Mi sono lanciata due volte con il paracadute, con i suoi amici che scattavano foto e giravano video. Mi sentivo un po' imbranatina, però alla fine ci sono riuscita".

    In Italia ormai da anni, appena puoi scappi in Brasile. Dov'è il tuo futuro?
    "La nostalgia della mia terra c'è sempre. La mia famiglia è in Brasile e mi manca, ma qui in Italia ho trovato amici fantastici, che sono la mia seconda famiglia. Ti affezioni di più alle persone, se i tuoi sono lontani. E d'altra parte qui i brasiliani soffrono molto durante l'inverno: il freddo mi mette tanta malinconia. Anche se la neve è fantastica, e sono riuscita anche a imparare un pochino a sciare sempre per Paperissima Sprint. Per adesso, preferisco non scegliere: passo del tempo in Italia, ma ogni stanto scappo in Brasile".

    Ai tuoi impegni hai aggiunto anche quello di essere testimonial per una linea di intimo. Tu che tipo intimo usi?
    "Sempre modeli senza cuciture che sono meravigliosi da indossare. Comodissimi, ideali per me. Odio gli indumenti che ti stringono".

    E se Juliana ha in programma una serata sexy?
    "Non sono capace di essere sexy, chiedetelo al mio fidanzato. Faccio sempre la buffona. Mi piace divertirmi. Nessun intimo sexy".

    Con Edoardo siete fidanzati da parecchio tempo. Pensate già al matrimonio?
    "Quando si sta insieme si pensa... Ma vedremo più avanti. Per adesso ognuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme e facciamo tutto insieme. E' come se fossimo già sposati. Per il momento programmiamo le vacanze. E quest'anno andremo in Nepal. Mi spaventano un po' i ragni e i serpenti che ci sono da quelle parti, ma il progetto di Edo è di aiutare dei bambini. E questo credo proprio che mi farà superare qualsiasi paura".


     
    .
247 replies since 2/7/2008, 07:46   76082 views
  Share  
.