La panchina di Mariella Forever

Avatar@onda@

Status
Anonymous

  • Member Group
    User
    Member Title
    MASTER
    Home Page
    http://ondalotto899free.forumfree.it/
    Lang
    Italiano
    Interests
    MASTER


    Friends
    Avatarmodellina2
  • Posts
    17,047  (per day: 3.1)
    Joined
    11/5/2009, 13:51
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.Giocate con cautela.

    .

    apTD4




    Create your own banner at mybannermaker.com!



    Un giorno l'onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: "Il mio bene è così forte che ogni volta che t' allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l' essenza del mio esistere.".L'onda fu felice. Tra le braccia del mare.
    Facendo finta, ogni volta di volare via, per dare quel senso di precarietà alle cose, per renderle preziose. Ed ogni volta il mare la riprendeva, con le sue braccia grandi, per riportarla a sé.Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo, e l'onda bianca lentamente, in un ballo infinito, scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l'onda potesse assaporare anch' essa quella precarietà che rende le cose preziose.L'onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno di riprendersi.
    Nel sogno di un bene senza fine. (Tony Kospan)

  • (GALLERY)
    (GALLERY)
Contatori visite gratuiti Flag Counter
Alcune icone appartengono a Dave Gandy di www.flaticon.com sotto licenza CC BY 3.0. Skin realizzata da Oniram e costruita sulla Skin di base.Handmade with love