La panchina di Mariella Forever


Replying to PAOLA FERRARI SENO ESPLOSIVO

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :panchinacolazione_4::5-_1::1panchina_73::gif_2::gif_4::MARIELLALAPANCHINA_31::panchinacolazione_6::0_forevermariella_193::8rE9pKY::q7HUxMk::gif_5::Mariella_panchina_5:
      :0_forevermariella_60::TkVcE2i::NkvWM::911221ELOyZqPH_1__0::5T5c25n::buonaserata1::NOTIZIE2_71::0_forevermariella_160::vignetta2_42::vignetta2_85::006::gifpanchina_7:
      :Thank you::mah::nRmi362::24::oie_0TKdD9Hp3cpT::as7lq::lPnJRit::oie_FOysHrm8a2UO::buon_pomeriggio::a2CQcEQ_0::vignettapanchina_145::attrici_14:
      :Thks6ft::zzzz120TIM::yPfn9::5sVFwV6::3ad7c544b7cd221a6891321745c6747:GRAZIE2520_DI2520_CUORE::10_38::passione_32::NOTIZIE2_55::2z8sqd5::buongiorno_lapanchinadimariella:TydOUnT_0:
      :bye2064::1586zqg:          
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 3/7/2022, 06:00
    gossippanchina_3PAOLA FERRARI E MARCO DE BENEDETTI
    La famosa conduttrice di Novantesimo Minuto e della Domenica Sportiva è sposata con l’imprenditore, manager e presidente del gruppo editoriale GEDI, Marco De Benedetti. I due formano una coppia affiatata che sta insieme da oltre vent’anni. Laureato in storia ed economia nella famosa Wesleyan University, nel Connecticut, De Benedetti ha lavorato a New York negli anni Novanta, poi è entrato in Olivetti, e a seguito Infostrada e Tim, fino a ricevere dal padre la presidenza del gruppo editoriale Gedi. I due, come racconta Paola Ferrari, si sono conosciuti grazie ad Alba Parietti.


    gossippanchina_5
  2. Posted 4/7/2021, 05:02
    ATTORI_13
  3. Posted 1/6/2021, 07:07
    ATTORI_215
  4. Posted 2/3/2019, 16:54
    Paola Ferrari, veleno su Ilaria D'Amico: "Ha rotto la famiglia di Buffon, nessuna critica..."
    SPORTNOTIZIE_56

    Dalle polemiche sul rapporto tra le donne e il calcio, al ruolo di Wanda Nara. Paola Ferrari dice la sua: "Le donne possono capire come gli uomini".
    Una Paola Ferrari decisa e graffiante quella che si è raccontata in un'intervista per il settimanale 'Oggi'. La nota giornalista e conduttrice televisiva si è soffermata sulle polemiche sorte dopo le frasi pronunciate da Fulvio Collovati e Alessandro Costacurta, sottolineando come ancora oggi quello del calcio sia rimasto un mondo prevalentemente maschilista.

    Entrando nel dettaglio legato al tema 'donne e calcio', Paola Ferrari ha voluto esprimere la prorpia solidarietà per il sesso femminile, finendo anche per ricordare un episodio che l'ha vista coinvolta in prima persona.

    “Collovati ha detto che quando sente parlare una donna di tattica gli si rivolta lo stomaco. Costacurta che se fosse stata sua moglie, avrebbe cacciato Wanda Nara di casa, ma ce ne sono mille altri. Un paio di anni fa litigai con Sinisa Mihajlovic che aveva criticato Melissa Satta che si era permessa di difendere il suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. Il calcio resta un ambiente un po’ maschilista ma piano piano cambierà la mentalità. Non mi interessa fare le barricate per una frase, disperarmi per una battuta infelice. Io difendo un principio di uguaglianza. Le donne possono capire il calcio esattamente come gli uomini. Ci mancherebbe”.
    Tutta colpa di un mondo che, secondo la Ferrari, finisce a volte per svilire la figura femminile. Molte donne sono infatti spesso protagoniste di attenzioni sgradevoli da parte dei colleghi maschi.

    “Se sono stata vittima di attenzioni sgradevoli? Parecchie volte. E mi è anche capitato di continuare a lavorare con i protagonisti di questi approcci, che poi fanno finta di nulla. Spesso si tratta semplicemente di persone che cercano di forzare la situazione esercitando il loro potere in modo improprio. Di solito i protagonisti sono maschi ma le avance più antipatiche me le fece una donna, il nome però non lo farò mai”.
    Una dimostrazione del forte maschilismo ancora presente nel mondo del calcio sarebbe poi riscontrabile nel caso Icardi. Paola Ferrari ha infatti espresso la propria amarezza per il trattamento spesso ricevuto da Wanda Nara, moglie e procuratrice dell'ex capitano nerazzurro.

    “Le polemiche che suscita Wanda Nara, non è certo un personaggio comodo, ma paga caro il fatto di essere una donna vistosa a cui piace apparire o che sia bella ma non scema. Paga soprattutto che voglia trattare al meglio gli interessi del marito. Di sicuro se al suo posto ci fosse Mino Raiola di mugugni ce ne sarebbero molti di meno. Sa qual è l’aspetto più stucchevole? L’opinione che Wanda Nara sia una vipera che pilota il suo uomo. Un buon modo per dare della manipolatrice a lei e indirettamente del tonto a lui. È ovvio che quei due sono una la spalla dell’altro, e decidono insieme la strategia, come il gatto e la volpe. Gli uomini del mondo del calcio devono affrontare una semplice realtà: le donne quando parlano di affari cercano di portare a casa i soldi, esattamente come loro”.
    Parole di elogio, quelle spese dalla Ferrari nei confonti di Wanda Nara. La giornalista crede infatti che l'argentina meriti rispetto per il coraggio sempre dimostrato nel suo scomodo doppio ruolo di moglie e procuratrice.

    “Lei ha fatto delle scelte di vita molto border line, ma adesso fa il procuratore, e si deve imparare a vederla nel suo nuovo ruolo. Certo, a lei piace essere al centro dell’attenzione, mostrare una fisicità provocante ma questo non le basta, vuole trattare da pari a pari sui contratti, essere presa sul serio, e questo non viene mai accettato. Credo sia una donna coraggiosa. E sono sicura che quando andrà a parlare del rinnovo del contratto, Beppe Marotta, che è intelligente, penserà a quanto è importante Mauro Icardi e a quanto è disposto a pagare, e non al profilo Instagram di Wanda Nara”.
    Una battuta infine anche sulla collega Ilaria D'Amico, compagna dell'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

    "Se le donne vengono criticate più degli uomini? Dipende. Guardi Ilaria D’Amico: ha rotto la famiglia di Gigi Buffon, che aveva anche dei figli piccoli, e nessuna critica l’ha sfiorata”.
  5. Posted 29/11/2016, 12:37
    V2zLqV3 TOP100
  6. Posted 30/9/2016, 19:37
    fotopanchinadimariella_106
    Paola Ferrari ci ha preso gusto a mostrare il suo seno

    Paola Ferrari, senza trucco, mostra il seno via Twitter
    Paola Ferrari si mostra in costume ai suoi followers: lo scatto pubblicato su Twitter mette in risalto il seno prosperoso. Senza trucco e senza inganno





    fotopanchinadimariella_107
  7. Posted 16/7/2016, 07:09
    Paola Ferrari choc: "Sospendere il passaporto a magrebini e loro figli"

    "No panico no guerre civili ma azioni condivise subito. 1)sospendere passaporto Europeo a Magrebini arrivati ultimi 20 anni. Figli compresi". Paola Ferrari, volto dello sport in Rai, commenta così su Twitter l'attentato avvenuto ieri sera a Nizza, proponendo soluzioni immediate contro il terrorismo di matrice islamica. Ma gli utenti non sembrano prenderla bene: al cinguettio della giornalista e conduttrice hanno infatti risposto in moltissimi e tutti, o quasi, dividendosi fra insulti e ironia.
  8. Posted 7/7/2016, 04:59
    panchina_3

    panchina_4
  9. Posted 19/8/2015, 07:11
    Paola Ferrari, che rivincita! Si prepara al debutto a 90° Minuto sotto il sole di IbizaHBXKkoK

    Paola Ferrari si gode l'estate al mare e ricarica le batterie in vista della prossima stagione alla guida di Novantesimo Minuto


    Dopo un anno di assenza dalla tv, la conduttrice torna su Rai Uno dal 13 settembre. Intanto si gode l’estate al mare insieme al marito e altri amici

    Paola Ferrari, che estate infinita tra Ibiza e Mykonos. La conduttrice si gode il mare e gli amici… in attesa della nuova stagione lavorativa che la vedrà tornare su Rai Uno -
    8rjsXTo

    fonte
  10. Posted 16/5/2015, 07:14
    Paola Ferrari porta sul viso i segni della sua lotta contro il cancro

    paola-ferrari-intervento-5458
    A vederla così, elegante nel suo cappotto azzurro, con la borsa di tendenza e gli stivali col tacco, ben truccata e pettinata, non si direbbe che Paola Ferrari stia combattendo con un brutto male. Ma la cura si sé, il tenere al proprio aspetto, è un segnale. Il segnale che nonostante tutto vuole andare avanti, coraggiosa. Paola Ferrari qualche settimane fa si è dovuta sottoporre a un intervento per asportare un carcinoma al viso. E in queste foto, che la ritraggono in giro per il centro di Milano con un’amica, si possono vedere i segni della sua battaglia.

    La prevenzione è l’arma migliore per combattere il cancro, un male democratico che non esclude alcuna categoria. Nel mese della prevenzione del tumore al seno, questa vicenda umana e personale confidata dalla giornalista sportiva Paola Ferrari acquista un senso in più. Perché è una vicenda di grande speranza e un esempio di come sottoporsi a controlli periodici sia indispensabile per combattere malattie subdole e striscianti come queste.

    La storica conduttrice della Domenica sportiva, infatti, ha riferito al settimanale Gente di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, per rimuovere un tumore alla pelle che le era stato diagnosticato la scorsa estate. Un intervento durato circa due ore e mezza, di cui porterà i segni. "La porterò con orgoglio per tutte le donne che lottano contro patologie ancora più gravi", ha detto nell’intervista.

    "Poco prima dell’estate mi hanno diagnosticato un tumore della pelle – si legge nell’intervista -. Un carcinoma basocellulare nodulare infiltrante stava crescendo silenzioso, subdolo sulla parte destra del mio viso. Pochi giorni fa mi hanno operata. Quasi due ore e mezza tra intervento e ricostruzione. Ora inizieranno le cure. Della ferita, che scende dal naso sulla guancia, e dell’anima. Quella sarà la cicatrice più difficile da rimarginare".

    http://dilei.it/

Review the complete topic (launches new window)